Home > Lavoro e Formazione > Simply-Partner-Master Retail

Simply-Partner-Master Retail

articolo pubblicato da: estero | segnala un abuso

Tra i partner del Master in Retail Management, organizzato dall’Università Europea di Roma, in collaborazione con BRD Consulting, non poteva mancare una punta d’eccellenza del settore food: Simply® Italia.
Simply® è l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, gruppo leader della grande distribuzione internazionale presente in 12 Paesi con 269.000 collaboratori presenti in 1.375 punti vendita diretti.
Per quanto riguarda il mestiere dei supermercati, al Groupe Auchan fanno capo 759 punti vendita diretti e 1.650 negozi affiliati in Italia, Francia, Spagna, Polonia e Russia.
Nel nostro paese Simply® è presente in 19 regioni con oltre 1.500 punti vendita (di cui 276 gestiti direttamente da circa 10.000 collaboratori e i restanti con la formula dell’affiliazione) che si distinguono per dimensione, ubicazione e

ruolo in tre formule commerciali: le superette di vicinato PuntoSimply®, i supermercati di prossimità Simply® e i supermercati d’attrazione IperSimply®. L’Italia è per il Groupe Auchan la nazione in cui è maggiormente sviluppata la rete

in franchising. Ancora oggi il franchising rappresenta per Simply® Italia un importante strumento di sviluppo, che ha portato l’azienda ad avere una copertura capillare sul territorio nazionale, con circa 600 supermercati affiliati e

circa 900 negozi gestiti con la formula del Master Franchising.

Simply® è il supermercato vicino ai bisogni della clientela, che offre prodotti freschi di alta qualità e tante soluzioni per risparmiare e rendere più semplice la vita.

Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Master | Università | retail | management | franchising |

POLI.design, CONSORZIO DEL POLITECNICO DI MILANO ALLA MILANO DESIGN WEEK 2015