Home > Sport > Il fascino (mica tanto) discreto degli striscioni sportivi

Il fascino (mica tanto) discreto degli striscioni sportivi

articolo pubblicato da: ginevrasala | segnala un abuso

In piena era digitale, nel vortice della comunicazione 2.0, gli striscioni e gli stendardi sono ancora un mezzo di comunicazione efficace, soprattutto in quei contesti, come gli stadi, i palazzetti e le piste di atletica, dove il messaggio deve essere diretto, sintetico, inequivocabile, a volte provocatorio.

Ecco dunque che, tralasciando per un attimo i 'like' su Facebook e i 140 caratteri di Twitter, le società sportive, i tifosi e tutti coloro che si muovono attorno al mondo dello sport non esitano a rivolgersi a una tipografia online per la stampa di striscioni e stendardi online, per dare voce al proprio messaggio e incitare i propri beniamini.

stampa online | stampa digitale online | striscioni online |

Parco delle Fortificazioni di Capua: “Amarcord Calcio Napoli” con la presentazione del libro cult “1001 storie e curiosità sul grande Napoli che dovresti conoscere”

OutsidePrint.com cambia la sua immagine online

IL NUOVO PROGETTO DI AMOS DJ & VINCE MOLINA