Home > Turismo e Vacanze > Le crociere sulla MSC Lirica per questo secondo semestre 2013

Le crociere sulla MSC Lirica per questo secondo semestre 2013

articolo pubblicato da: Mirindra | segnala un abuso

A partire dallo scorso mese di agosto, degli accattivanti itinerari si svolgono a bordo della MSC Lirica, alla scoperta del Medio Oriente e dei paesi che costeggiano il Mediterraneo.

La MSC Lirica in alcune righe

Viaggiare a bordo della MSC Lirica è una promessa d’evasione, di lusso e comfort.  Costruita in un cantiere sull’Atlantico, questa nave da 58 600 tonnellate riflette tutta la raffinatezza del design italiano. 780 eleganti cavine sono state sistemate su questo gioiello dei mari per ricevere i 2069 convivi che imbarcano a bordo. 132 cabine danno su un balcone privato permettendo ai suoi occupanti di scrutare l’orizzonte. 370 cabine sono ornate di una baia da cui filtra una luce naturale. Oltre alla sua raffinatezza senza uguali, la MSC Lirica offre anche mille e una prospettiva di divertimento ai suoi passeggeri. A bordo sono state installate una palestra, uno spazio dedicato al ping pong, un mini golf e un centro benessere. Per gli amanti della vita notturna, c’è anche un casinò.


Le crociere  previste per gli ultimi mesi del 2013


Per questo secondo semestre 2013, le crociere Mediterraneo della MSC lirica incroceranno delle destinazioni incantatrici ome l’Italia, la Grecia, l’Isola di Cipro, la Turchia e l’Egitto. Gli itinerari programmati permetteranno agli ospiti della MSC Lirica di apprezzare il lusso della nave il tempo di un inedito viaggio di 12 giorni. Nel corso delle traversate, sfileranno i paesaggi più affascinanti e le più celebri attrazioni turistiche delle città costiere del Mediterraneo. I percorsi di questo palazzo flottante nel Medio Oriente saranno l’occasione di scoprire le più belle città israeliane, turche e arabe. Durante 12 giorni, i passeggeri di questo fiore all’occhiello della MSC Crociere partiranno all’assalto delle principali attrazioni turistiche di Dubai, Abu Dhabi, Mascate, Khasab e Khor al Fakkan.  La città di partenza per le crociere Medio Oriente è Dubai.
 

crociere 2013 | crociere MSC Lirica | crociere Mediterraneo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Consoft Sistemi interviene sulla Digital Transformation di MSC Crociere


Crociere MSC: le novità del nuovo anno


Ad agosto parti in crociera con Crocierelines!


Alla scoperta della MSC Divina e della MSC Crociere


MSC a MECSPE: conferenze e simulazioni alla fiera di Parma


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Le capitali del Baltico a partire da 400 €

Il 18 maggio e l’08 giugno 2013, la compagnia Costa Crociere programma due itinerari ricchi in scoperte sul Mar Baltico. I dettagli. La crociera “Capitali del Baltico” Per far scoprire le più grandi città del Baltico agli appassionati del gran largo, tra le offerte crociere economiche Costa Crociere ha composto un itinerario di 8 giorni e 7 notti a bordo di un (continua)

Alla scoperta della MSC Divina e della MSC Crociere

Messa in servizio nel 2012, la MSC Divina è l’ultima nata della flotta MSC Crociere. Con un numero di spazi pubblici maggiore rispetto ai suoi fratelli più grandi, si distingue ugualmente per la sua notevole capienza. La MSC Divina, una nave eccezionale La MSC Divina è uno yacht di lusso costruito a Saint-Nazaire, sui Cantieri dell’Atlantico. Ha integrato la (continua)