Home > Turismo e Vacanze > Un hotel a Bellaria davvero speciale

Un hotel a Bellaria davvero speciale

scritto da: Ginevrasala | segnala un abuso

Un hotel a Bellaria davvero speciale

Per chi ama trascorrere le vacanze in bassa stagione, al di fuori del circuito più commerciale, del caos e dell'affollamento che è inevitabile in agosto e nel periodo più 'caldo' delle vacanze ha la possibilità di prenotare una stanza presso l'hotel San Giorgiio Savoia, un'elegante albergo fronte mare a Igea Marina con piscina e centro benessere

La possibilità di un soggiorno in questo hotel sono innumerevoli, e soddisfano un ampio ventaglio di clienti, dalle famiglie con bambini, che apprezzeranno certamente la presenza della piscina riscaldata, fino ai single e alle coppie, che possono beneficiare della presenza del centro benessere con sauna, bagno turco e altre zone per dare sollievo al corpo e alla mente.

Fonte notizia: http://www.hotelsangiorgiosavoia.com/

hotel bellaria igea marina | albergo bellaria igea marina | alberghi bellaria | hotel 3 stelle bellaria igea marina | hotel economici bellaria |

La lista dei migliori hotel del mondo

FALMEC SI AFFIDA A WE/GO PER PRESENTARE AL MERCATO TRAMITE WEB LA LAMPADA PER IL TRATTAMENTO DELL'ARIA "BELLARIA"