Home > Pubblica amministrazione > Semplificare le vostre procedure di gara? Ora è possibile con i nostri nuovi software

scritto da: Media Graphic | segnala un abuso

Mediagraphic e Mediaconsult, aziendae italiane leader nel settore consulenza appalti e formazione legale per enti e istituzioni, sono liete di presentare due nuovi e innovativi software che faciliteranno le vostre procedure di gara.

Il primo innovativo prodotto è "Gestione contratti elettronici": esso consente di adempiere a quanto previsto dalla normativa per la stipula dei contratti pubblici attraverso la "modalità elettronica". Il sistema è inoltre provvisto di ulteriori pratiche funzionalità.

Il secondo software è Albo Fornitori-Professionisti e Gara Telematica NET: questo prodotto permette in maniera facile e veloce la gestione dell'albo fornitori e professionisti della P.A. nonché la gestione telematica delle gare d'appalto e l'assolvimento degli obblighi normativi in materia di pubblicità legale sul profilo del committente.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito si prega di visitare www.contrattoinformatico.net o www.albofornitori.net, chiamare  lo 0883.31.05.04 o scrivere a alessandro.dileo@mediaconsult.it

Fonte notizia: http://www.contrattoinformatico.net/

appalti | software | procedure di gara | semplificare | gare di appalto | enti | istituzioni |

Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km

Software Cradle partner di Movistar Yamaha

Procedure per la gestione della security nei luoghi di lavoro

Pianificare i processi di ingegneria con software moderno

Cosa c'è dietro una maratona? Un gran bel lavoro mentale

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

ABBONAMENTO AI NOSTRI SEMINARI

ABBONAMENTO AI NOSTRI SEMINARI  ...Partecipi anche Lei alle molteplici nostre iniziative a condizioni agevolate. 4 GIORNATE: EURO 1.200,00* 5 GIORNATE: EURO 1.400,00* 10 GIORNATE: EURO 2.000,00* OFFERTA VALIDA SINO AL 31/01/2016 Le partecipazioni potrà utilizzarle quando vuole, hanno come intestatario l'Ente di appartenenz (continua)

Direttive comunitarie su appalti e concessioni e nuovo Codice dei contratti: norme di recepimento e disposizioni già vincolanti

Appalti, Novità   Come è noto il recepimento delle nuove Direttive comunitarie in materia di appalti e concessioni è visto dal sistema anche quale occasione irripetibile per rivedere funditusl’intera disciplina dei contratti pubblici, al fine di combattere in modo significativo il problema della corruzione e del l’illegalità diffu (continua)

La risoluzione delle controversie in corso d’opera, tra “transazioni” e “accordo bonario”. La disciplina delle riserve. Ruolo e funzioni del R.U.P. e del D.L. Esempi operativi.

Appalti, Lavori Pubblici e Risoluzione controversie   Gli organi istituzionali di controllo, che vigilano sull’operato dei committenti di contratti pubblici di lavori, servizi e forniture (in primis, la Procura della Corte dei Conti, oltre, naturalmente, all’A.N.A.C.), mostrano di riservare un’attenzione crescente ai procedimenti di “accordi bonari” (continua)

Il possesso dei requisiti ai fini della partecipazione alle gare: le “categorie OG, OS e le S.I.O.S. tra A.T.I., “avvalimento” e “subappalto”. Esempi e casi pratici, anche alla luce delle pronunce della giurisprudenza e

Appalti, Lavori Pubblici e Risoluzione controversie   Ai sensi dell’art. 12 della legge n. 80/2014, entro il 28 maggio di quest’anno avrebbero dovuto essere pubblicate, ma ciò non è accaduto, le nuove regole sui requisiti da chiedere ai concorrenti ai fini della loro partecipazione alle procedure di gara per l’affidamento di lavori pubblici. In at (continua)

Corso per utilizzatori del MePA