Home > Turismo e Vacanze > ModusMovendi: le mete più belle in sella alla motocicletta

ModusMovendi: le mete più belle in sella alla motocicletta

articolo pubblicato da: conceptio | segnala un abuso

Come sempre, anche stavolta, ModusMovendi ha preparato una serie di entusiasmanti viaggi organizzati in moto verso mete affascinanti d'Europa e del mondo. Tante allettanti proposte pensate per gli Easy Rider, gli spiriti liberi che amano la scoperta e il viaggio e per chi vuole rompere con la routine per vivere un'esperienza a contatto con la natura in luoghi di inusitata bellezza!Scoprite le offerte sul portale, selezionate il vostro itinerario e saltate in sella alla moto: rombo di motori e via, a godervi delle vacanze indimenticabili! Scopri le vie più belle del mondo con ModusMovendi Gli appassionati di Mototurismo o coloro che desiderano concedersi delle emozionanti vacanze in moto lontano dal turismo di massa e dai luoghi sovraffollati, sul portale ModusMovendi trovano tante proposte per soddisfare la loro voglia di avventura. Lo staff, forte della propria esperienza e sospinto dalla passione per la moto e l'esplorazione, ha allestito una serie di percorsi attraverso rotte affascinanti e poco esplorate. Il viaggiatore potrà scegliere tra tour di viaggio in moto per i Balcanialla scoperta delle tortuose e ammalianti terre dell'Est Europa; potrà decidere di aggregarsi al gruppo in partenza per un viaggio in moto in Turchiasui percorsi più ameni dell'Anatolia seguendo le rotte del grande Solimano; oppure potrà scendere in Africa per attraversare l'Algeria e la Tunisia in moto cavalcando le maestose onde sabbiose del Grande Erg.Lo staff di ModusMovendi è sempre in viaggio per studiare le vie migliori e pianificare al suo ritorno, con roadbook e mappe sottomano, i percorsi più belli per la motocicletta. Una selezione di percorsi da esplorare! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio in moto in Europa, Africa o Asia? Se non avete ancora le idee chiare, visualizzate le mappe e i percorsi sul portale ModusMovendi dove sono presentati tanti splendidi itinerari in moto, tutti da vivere, in compagnia o da soli! Ma con ModusMovendi non ci si sente mai soli: oltre ai tanti compagni con cui condividere l'esperienza, tutti troveranno un'equipe costantemente presente a fornire una valida e attenta assistenza durante il percorso sia sulle sterrate vie panoramiche dei Balcani sia sotto le stelle nelle oasi del Sahara. Il gruppo vanta con onore, infatti, collaborazioni importanti tra cui quella con gli esperti del BMW Motorrad Club, appassionati motociclisti da sempre.Non resta che scegliere la meta per il prossimo viaggio in moto: Marocco, Algeria, Turchia o Est Europa? Scoprite le proposte in fase di partenza, fate i bagagli con ciò che occorre e preparatevi a vivere un'entusiasmante esperienza in moto attraverso le strade più suggestive. Il momento è quello giusto per respirare l'intenso profumo della libertà!

Viaggi in moto | viaggi organizzati in moto | Mototurismo | Moto vacanze | Vacanze in moto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Easy Rider, il mito della motocicletta – Motociclette alla Reggia di Venaria


Mauro Tomasi: “Sono solo un maratoneta in carrozzina”


TRACCE FRESCHE PER LA SKI ALP DI CAMPIGLIO. IL PREMIO DI PASQUETTA È UNA DUCATI 796


Cosa c'è dietro lo sport? Tanta passione, allenamenti, incontri, fatica


La ciclicità dello Sport come nella vita, fatta di partenze e arrivi


Michele Graglia, vince la Badwater Ultramarathon 217km, temperature +40/50°


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

In Toscana a settembre: fuga rilassante tra natura e cultura

In Toscana a settembre: fuga rilassante tra natura e cultura
E' proprio vero: la Toscana nel mese di settembre assume contorni davvero suggestivi! La bella stagione volge al termine, ma senza fretta: le sfumature dei colori si addolciscono rendendo all'occhio paesaggi ancor più pittoreschi; le terre rivelano sapori, aromi, atmosfere dense di emozioni mentre le borgate, dopo i fasti estivi, tornano all'ordinaria quotidianità ricolma di usanze e tradizioni (continua)

Vacanzelucca.it, consigli per un turismo di qualità in Lucca e Garfagnana

Vacanzelucca.it,  consigli per un turismo di qualità in Lucca e Garfagnana
Forse non è noto a tutti ma Lucca è una delle più importanti città della Toscana per merito del suo patrimonio artistico, culturale e storico oltre a quello paesaggistico caratterizzato principalmente dalla sua grandissima ricchezza di monumenti e opere d'arte conosciuti in tutto il mondo. Ciò che contraddistingue Lucca dalle altre città Toscane (e i (continua)

On Line il nuovo sito Exedere - Web Marketing

On Line il nuovo sito Exedere -  Web Marketing
Conceptio srl è lieta di annunciare la pubblicazione del nuovo sito Exedere, il sito espressamente dedicato alla fornitura di servizi professionali per il Web Marketing ed il Posizionamento nei Motori di Ricerca. Il sito, oltre ad essere “responsive” quindi con una struttura e scrittura di codice che ne permette l’adattabilità di visione a tutti i più (continua)

Vacanzeintoscana.biz, consigli per un turismo di qualità in Toscana

Vacanzeintoscana.biz,  consigli per un turismo di qualità in Toscana
 La Toscana, ormai è noto tutti, è considerata una delle più importanti regioni italiane per patrimonio culturale, artistico, e paesaggistico essendo conosciuta in tutto il mondo per la sua immensa ricchezza di opere d'arte, presenti (solo per citarne alcune) nelle città di Siena, Firenze, Pisa e Lucca. Altre città come per esempio  Massa Carrara e Liv (continua)