Home > Turismo e Vacanze > Ville vacanze low cost in Sardegna

Ville vacanze low cost in Sardegna

scritto da: Doc Freeze | segnala un abuso


Le ville per le vacanze in Sardegna possono rappresentare una soluzione low cost per chi vuole risparmiare ed allo stesso tempo passare una vacanza d in uno dei luoghi più amati dai turisti di tutto il mondo. Infatti se facciamo una piccola ricerca sul web possiamo facilmente trovare ville vacanze da affittare in Sardegna a prezzi decisamente interessanti, frutto anche del fatto che ormai l'alta stagione sembra avere già segnato il passo.

Questo potrebbe quindi essere il periodo migliore per organizzare una vacanza in Sardegna con un occhio di riguardo verso il risparmio, considerato che anche dal punto di vista dei trasporti i prezzi calano bruscamente, sia per quanto riguarda i traghetti, per chi vuole portarsi l'auto al seguito, sia per quanto riguarda i voli aerei, considerato oltretutto che l'isola è servita dalle maggiori compagnie low cost che operano sulla penisola, per cui è molto più semplice trovare dei voli a prezzo scontato.

Naturalmente se si decide di fare una vacanza in compagnia di amici o parenti ecco che anche il prezzo d'affitto a persona delle ville o delle case a disposizione per le vacanze in Sardegna cala in maniera considerevole, la qual cosa ci consente di alzare il livello della vacanza senza per questo dover aumentare anche il budget che avevamo stanziato inizialmente.

In questo periodo si possono trovare facilmente online anche residence economici situati in Sardegna, nei quali soggiornare con una spesa non troppo elevata e sfruttare il fatto che anche durante la bassa stagione le temperature dell' isola sono tali che sembra che l'estate non voglia finire, permettendoci di passare delle splendide vacanze in alcune delle migliori località balneari del nostro paese.

Le località della Sardegna dove affittare ville low cost non mancano di certo, si può scegliere ad esempio la zona di Mari Pintau, molto famosa per via del suo stesso nome, che tradotto significa letteralmente mare dipinto, perchè sembra veramente che l'abbia disegnata un pittore, oppure la poco lontana Kala e Moru, conosciuta come il paradiso dei surfisti, che nei giorni di forte vento possono alimentare al meglio la loro passione.

Se poi non siamo amanti del mare ecco che la Sardegna ci offre anche uno splendido entroterra, una natura spesso selvaggia ed incontaminata che ha visto l'istituzione di diverse aree protette, con alcuni parchi naturali che vengono riconosciuti a livello nazionale, più diversi parchi regionali che chiunque visiti l'isola non può fare a meno di visitare.

Durante la bassa stagione la Sardegna, con le sue ville vacanze ed i suoi residence, rappresenta la scelta ideale per chi vuole una vacanza low cost senza per questo dover rinunciare alla qualità.

ville vacanze | residence Sardegna | vacanze Sardegna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le ville più belle di Bergamo


Pecci Franco, nuovo collegamento low cost da Genova per Tirana


Assicurazione Viaggio Economica su Assicurazioni Low Cost la Polizza Essenziale


Affitti Case vacanze Salento


La Sardegna fa bene!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Prepararsi all'esame della patente con i quiz online

Le modalità principali con cui si prepara l'esame della patente sono due, e cioè tramite i corsi all'interno delle autoscuole, oppure da privatisti. Nel primo caso vengono messi a disposizione lezioni teoriche e libri dai quali studiare, nel secondo caso bisogna arrangiarsi da soli, ed il modo migliore per prepararsi all'esame teorico sembra essere quello di sfruttare le risorse del (continua)

Le migliori offerte di integratori sportivi sul web

Il web presenta sempre al consumatore le migliori occasioni per il risparmio, ed anche il mercato degli integratori sportivi non si sottrae a questa regola, per cui ecco che chi vuole acquistare i prodotti adatti per integrare la propria dieta senza dover spendere un patrimonio può sicuramente sfruttare i tanti sconti sui prezzi di listino che vengono proposti dai maggiori siti specializzat (continua)

Dove acquistare i prodotti per la ricostruzione delle unghie

Una delle grandi passioni delle donne è quella relativa alla cura delle unghie, vera e propria arma di seduzione a cui spesso gli uomini non riescono a resistere. Spesso però ci si chiede dove poter acquistare i prodotti per la ricostruzione delle unghie che rispettino tutte le caratteristiche migliori, e che soprattutto non costringano a dover spendere cifre esagerate. Sicuramente (continua)

Allenarsi con il tapis roulant per rimanere in forma

Con l'arrivo dell'estate la maggior parte delle palestre e dei centri fitness chiude per ferie, oppure diminuisce in maniera drastica il numero dei turni tra cui scegliere quello più adatto a noi, per cui diventa molto difficile riuscire a continuare a mantenersi in perfetta forma fisica, anche se di sicuro le soluzioni a disposizione non mancano di certo. Allenarsi all'aperto è una (continua)

Accessori nautici per la sicurezza a bordo

Chiunque possegga una barca sa benissimo quanto sia importante la sicurezza a bordo, che può essere garantita solo se si seguono determinate regole, che la maggior parte delle volte sono dovute quasi esclusivamente al buon senso, come ad esempio l'accertarsi che lo scafo dell'imbarcazione sia in perfette condizioni prima di prendere il mare o che a bordo ci siano tutti quegli accessori che (continua)