Home > Prodotti per la casa > O'coque, Cruciverba e la nuova collezione on line di Orologi da parete di Smart Arredo Design

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Smart Arredo Design propone ampio catalogo di orologi da parete di design dallo stile moderno, originale ed elegante.

Design moderno, alta qualità dei materiali e massima precisione dei meccanismi contraddistinguono gli orologi da parete di Smart Arredo Design, veri capolavori di arredamenti moderni firmati da Progetti srl ed ispirati all’inconfondibile design del Novecento della scuola Bauhaus.

Moltissime soluzioni per arredare i propri ambienti con ricercatezza e classe, o per regalare a una persona cara un oggetto esclusivo e funzionale.

Tra la vasta gamma di prodotti presente sul catalogo di arredamenti moderni on line, è possibile scegliere orologi da parete al quarzo e a cucù disponibili nei vari modelli e di diversi materiali.

Ad esempio, il bellissimo orologio da parete moderno realizzato in alluminio e noce con foglie di rame disposte a raggera, ad ottenere un effetto sole, ideale come regalo per un’occasione speciale o come complemento d’arredo prezioso per un soggiorno raffinato.

Altri meravigliosi oggetti di design, gli orologi o’Coque, dalla caratteristica forma a uovo, e l’ orologio da parete a cucù Cruciverba sono perfetti per dare un tocco di originalità allo studio o alla camera da letto dei ragazzi.

Smart Arredo design, l’ outlet di arredamenti moderni e arredo ufficio on line, propone infinite soluzioni per arredare i propri spazi con gusto e raffinatezza, garantendo la massima qualità dei prodotti e un encomiabile servizio di pronta consegna rapido e gratuito.

Fonte notizia: http://www.smartarredodesign.com/

orologi da parete | arredamenti moderni | arredo ufficio |

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)