Home > Auto e Moto > ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI

ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI

scritto da: Marinalogica | segnala un abuso

ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI


Uno degli investimenti più impegnativi per lo svolgimento del nostro lavoro è sicuramente l'acquisto di un mezzo aziendale.

Preferire un modello piuttosto che un altro deve essere finalizzato all'effettivo uso che ne faremo.

Confrontiamone sempre diversi tipi valutandone minuziosamente le caratteristiche, l'altezza, la larghezza e la capacità del vano di carico e procediamo all'acquisto solo quando abbiamo la certezza che sia quello di cui abbiamo bisogno.

Se prevediamo di installare un banco da lavoro accertiamoci che l'altezza sia almeno di 180 cm.: è la misura minima per muoverci agevolmente all'interno.

L’allestimento furgoni deve sfruttare in pieno ogni angolo interno ed esterno del mezzo, l’aggiunta di moduli e accessori non devono appesantire troppo il veicolo poiché una volta caricate tutte le attrezzature, il peso aumenterà considerevolmente abbassando la portata totale.

La protezione interna è un'operazione che va fatta minuziosamente mirata a prevenire danni accidentali che possono compromettere la durata del veicolo.

Un buon isolamento di tutto l'interno impedisce alla ruggine di non intaccare precocemente la carrozzeria, protegge porte e finestrini, isola acusticamente la cabina di guida dal vano di carico evitando fastidiosi rumori durante il trasporto.

Il pianale interno può essere utilizzato come solida base per allestimenti di tavoli e banchi da lavoro, è consigliabile la sostituzione di quello in dotazione con uno più resistente in grado di sostenere adeguatamente i pesi.

Naturalmente ogni tipo di scaffale, contenitori di plastica, valigette porta attrezzi e cinghie per fermare le stesse, sono accessori che possono essere preferiti a secondo delle esigenze, chiediamo consigli agli operatori del settore per scegliere tutto ciò che può ottimizzare la sistemazione delle nostre attrezzature.

Facendo sostituire o aggiungendo lampade speciali aumenteremo l’illuminazione interna e saremo in grado di svolgere lavori di precisione direttamente sul mezzo.

L'aggiunta di fari e luci lampeggianti sul tetto segnalerà la nostra presenza sul posto garantendo la sicurezza in strada.

L’allestimento furgoni per esterno prevede una serie di soluzioni innovative che semplificano le operazioni di carico e scarico.

Il trasporto di scale, tubi o materiali ingombranti può essere fatto montando sul tetto del veicolo un portapacchi, porta tubi e barre porta tutto.

Preferendo un sistema per allestimento furgoni di tipo modulare avremo la possibilità di utilizzare lo stesso più volte: in caso di sostituzione del veicolo potremo adattarlo sul nuovo semplicemente smontandolo e rimontandolo, modificandone semplicemente pochi attacchi.

Marinalogica

http://www.allestimento-furgoni.com

 


Fonte notizia: http://www.allestimento-furgoni.com


allestimento | furgoni |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona


Noleggio furgoni per ogni volume


L’officina mobile nella gestione delle emergenze


Allestimento furgoni con contenitori in plastica


Allestimento speciale per veicolo pick up Nissan Navara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MOBILI PER LA CAMERETTA DEI BIMBI

MOBILI PER LA CAMERETTA DEI BIMBI
Quando si è in attesa di un nuovo bambino in famiglia, è importante pensare al futuro e selezionare mobili versatile per la sua crescita.  Anche se probabilmente si è sopraffatti dalle tante cose importanti per accogliere il nuovo piccolo, è meglio preparare con cura, la pianificazione della cameretta in modo che sia adattabile nel corso degli anni. La culla d (continua)

Cancelli

Cancelli
 CANCELLI Il ferro è un metallo molto adoperato nel settore dell’edilizia, ED è conosciuto in svariati ambiti industriali, esso è facilmente malleabile e si adatta molto bene a reggere e a sopportare le condizioni atmosferiche degli ambienti esterni. I cancelli realizzati in ferro, infatti, hanno una serie di pregi tecnici e garantiscono anche tutte quelle qualit&a (continua)

Balbuzie

Balbuzie
 BALBUZIE La balbuzie è senz’altro associata a una forma di ansia che accompagna inevitabilmente la ridotta capacità di comunicazione, spesso l’ansia si presenta ancor prima di esprimersi. Il disturbo causa alla persona di sapere esattamente ciò che vuole dire ma non riuscire a formularlo a causa del frequente manifestarsi di uno o più dei seguenti el (continua)

Arredamento

Arredamento
 ARREDAMENTO La vendita dei mobili rappresenta una categoria divenuta molto importante nell’ambito dell’economia moderna. Questo perché ognuno di noi vive in un appartamento come minimo e l’arredamento è parte essenziale di tale ambiente. Fin da epoca remota, tale soggetto ha sempre avuto rilievo come linea di demarcazione tra il povero e il ricco, (continua)

Terme di Saturnia

Terme di Saturnia
 Terme di Saturnia L’impiego delle acque termali era conosciuto fin dai tempi antichi. Per i greci era d’uso fare i bagni in acque calde e pensavano che i vapori che sgorgavano dalla terra avessero un significato miracoloso. A prova di ciò presso le località termali sorgevano importanti templi come quello di Olimpia e quello di Apollo a Delfi. Per gli antichi la pre (continua)