Home > Altro > La tecnologia avanzata al servizio della prevenzione incendi: Tecnocupole Pancaldi

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

Tecnocupole Pancaldi progetta e realizza una gamma di prodotti in considerazione delle più recenti norme sulla prevenzione degli incendi e in materia di salute e sicurezza sul lavoro, garantendo il benessere e la massima protezione delle persone.

L’Azienda si occupa dell’installazione, collaudo e manutenzione degli evacuatori  per l’ ottenimento del certificato prevenzione incendi e offre un encomiabile servizio di assistenza 24 h attivo su tutto il territorio nazionale.

La prevenzione dal rischio di incendio e la ventilazione naturale degli edifici costituiscono il core business dell’Azienda, la quale impiega costantemente risorse per lo studio e la ricerca di materiali di ultima generazione e macchinari tecnologicamente avanzati per la produzione di lucernari termoformati e cupole circolari di grandi dimensioni.

Ottenere il certificato prevenzione incendi è necessario per attestare la piena conformità alle normative vigenti ed accertare la sussistenza dei fondamentali requisiti per la sicurezza degli edifici.

Da oltre 50 anni, l’attività di Tecnocupole Pancaldi si concentra principalmente nello sviluppo di soluzioni per la prevenzione incendi, la sicurezza degli ambienti di lavoro e il risparmio energetico degli edifici.

I risultati del costante impiego di risorse ha permesso a Tecnocupole Pancaldi di sviluppare un know-how sulla prevenzione incendi specifico per il settore delle coperture industriali e di diventare titolare di quattro brevetti per gli evacuatori di fumo e calore.

Fonte notizia: http://www.tecnocupole.com/

prevenzione incendi | cupole | lucernari |

Tecnocupole Pancaldi è sinonimo di comfort abitativo

Affidati a Tecnocupole Pancaldi: qualità e sicurezza a 360 gradi.

Lucernari e cupole di Tecnocupole Pancaldi: massima luminosità ed elevate prestazioni energetiche

Tecnocupole Pancaldi: marcatura CE per evacuatori e lucernari

Tecnocupole Pancaldi realizza progetti ad hoc per il rifacimento del tetto

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza