Home > Economia e Finanza > Scrivanie per ufficio Linekit: il giusto mix tra funzionalità ed estetica

Scrivanie per ufficio Linekit: il giusto mix tra funzionalità ed estetica

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso


 Lavorare in un ambiente consono alle nostre esigenze di organizzazione è importante per migliorare la nostra produttività: la scrivania è il mobile per ufficio che probabilmente sfruttiamo di più, per questo è necessario scegliere una scrivania da ufficio funzionale, ergonomica e perché no, bella da vedere.

scrivania-ufficio

Scrivania: personalmente quando penso a questa parola mi vengono in mente due cose, “lavorare” e “ufficio”; due parole che, diciamocelo, non suscitano tutto questo entusiasmo.

Tuttavia, se penso a una scrivania per ufficio, nuova ed esteticamente bella, magari spaziosa, in grado di ospitare in maniera ordinata tutte le solite scartoffie, penne e appunti, la sensazione già migliora.
Se è vero che l’occhio vuole la sua parte, l’arredamento del nostro ambiente di lavoro è essenziale per farci lavorare al meglio, incidendo talvolta sulla nostra produttività.
Non so per voi, ma la mia scrivania per ufficio ideale ha un ripiano in cristallo con una struttura resistente in acciaio verniciato bianco, è spaziosa e anche modulare, in grado quindi di essere spostata e cambiata nella disposizione secondo le mie esigenze; assomiglia un pò alla linea Swing prodotta da Linekit, azienda produttrice di mobili per ufficio.

I modelli di scrivanie per ufficio prodotte da Linekit uniscono la funzionalità al gusto estetico:la gamma di scrivanie proposte da questa azienda è piuttosto vasta. Si possono scegliere scrivanie per ufficio dal gusto classico, altre hanno un look più innovativo e originale, altre sono minimal, insomma ce n’è per tutti i gusti. Hanno comunque tutte un minimo comune denominatore: la qualità e l’attenzione al design.

Prodotte direttamente dalla fabbrica di LineKit, azienda italiana con esperienza di oltre cinquant’anni nel settore dei mobili per ufficio, le scrivanie sono realizzate per durare nel tempo e sono un perfetto connubio tra funzionalità, estetica e giusto prezzo. E’ possibile scegliere tra diverse finiture: potete preferire il piano in legno piuttosto che in cristallo, le gambe grigie alluminio piuttosto che bianche.

Quante volte inoltre avreste voluto tagliare questi fastidiosi cavi che passano sulla vostra scrivania? E’ possibile scegliere tra le scrivanie per ufficio Linekit quelle con i piani scorrevoli che hanno un sotto-piano in cui si possono inserire i cavi di alimentazione e anche la presa elettrica, lasciando quindi spazio al vostro piano di lavoro. Il modello di scrivania 50 50 della linea Swing di LineKit è nato anche per supportare questa funzionalità.

scrivanie-ufficio

Cura dei particolari quindi e attenzione all’efficacia di chi lavora quotidianamente in ufficio quella di LineKit, che per produrre le scrivanie da ufficio, così come tutti gli altri mobili per l’arredamento ufficio, utilizza materiali di alta qualità capaci di resistere nel tempo e dotati di resistenza alla corrosione delle vernici nelle parti metalliche, resistenza al graffio, agli sbalzi di temperatura, al calore umido, ai liquidi freddi, alla luce.

Insomma, la garanzia di queste scrivanie è garantita e se avete deciso di acquistare una nuova scrivania per ufficio potete visitare http://www.linekit.com/accessori-scrivanie-ufficio e contattare l’azienda per richiedere un preventivo gratuito.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

FonteLineKit

Scrivanie ufficio | Scrivania da ufficio | Scrivanie Linekit |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Poltrona da ufficio: Linekit, qualità e comfort.


Pareti Divisorie per Ufficio affidati a esperti come LineKit


Gli arredi per ufficio riflettono l anima di un azienda


L’Innovation Wave del DUGIT


GTT potenzia il portafoglio dei servizi di sicurezza gestiti


3° Congresso Nazionale AITEB


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)