Home > Altro > Riello UPS anche in EDSlan

Riello UPS anche in EDSlan

scritto da: Rgrcomunicazione | segnala un abuso

Riello UPS anche in EDSlan

Cresce il peso di Riello UPS sul canale delle soluzioni a valore, grazie all’accordo di distribuzione con EDSlan

Legnago, 18 settembre 2013 – Importante passo di Riello UPS sul fronte della distribuzione delle soluzioni a valore. Il nuovo accordo siglato con EDSlan, intenzionata a espandere la propria market share e di aumentare le opportunità di business in un mercato sempre più attento all’alta efficienza energetica e alla continuità operativa, rafforza la posizione di Riello UPS che potrà così presidiare maggiormente il proprio mercato in un segmento importantissimo, quello delle soluzioni ad alto valore tecnologico.

Riello UPS progetta e realizza una gamma completa di UPS in grado di soddisfare il fabbisogno di continuità e qualità dell’energia anche negli ambienti più critici, da quelli finanziari a quelli medicali, dal mondo dei trasporti a quello manifatturiero, sino ai grandi Data Center. L’azienda sviluppa anche una linea di prodotti specifica per l’area Emergency che rappresenta la soluzione ideale per l’installazione in ambienti soggetti a norme di sicurezza antincendio. Nelle sedi produttive di Legnago (Verona) e Cormano (Milano) operano due centri di ricerca, ai vertici in Italia e nel mondo nella progettazione, sperimentazione e collaudo dei gruppi di continuità, che garantiscono un’innovazione continua del portafoglio prodotti.

Riello UPS crede fortemente nelle potenzialità del mercato del networking e dell’interconnessione, in cui la continuità e la qualità dell’energia e la resilienza dell’alimentazione sono vitali. Per questo Riello UPS considera strategico l’accordo con EDSlan, che ha il suo core business nella creazione di soluzioni globali al top dello stato dell’arte, le quali da oggi potranno contare anche sulla tecnologia dei gruppi di continuità Riello UPS, leader di mercato ed eccellenti per affidabilità, efficienza e capacità di integrazione. – ha affermato Salvatore Moria, Direttore Commerciale di Riello UPS – EDSlan è un partner che ci dà la garanzia di inserire i nostri prodotti nel contesto di un’offerta estremamente qualificata di soluzioni di networking con cui i nostri UPS, progettati con soluzioni avanzate di monitoraggio, telecontrollo e integrazione, si sposano al meglio, a tutto vantaggio dell’utenza.”

“La partnership con Riello UPS ci permetterà di cogliere nuove opportunità di mercato con un brand di caratura internazionale già scelto da molte realtà italiane che operano nella realizzazione di infrastrutture che prevedono UPS in ambienti critici come quelli dei Data Center” ha dichiarato Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan“Il fatto che la produzione e la ricerca siano allocate in Italia e che l’organizzazione del Vendor disponga di risorse di Project Management su tutto il territorio nazionale, garantisce un supporto e una maggiore vicinanza alle esigenze dei clienti, oltre alla garanzia di una collaborazione costante e ‘vicina’ territorialmente tra Riello ed EDSlan, che come distributore può contare su Account Sales e uffici commerciali in quasi tutte le regioni italiane”.

RIELLO UPS - Società del Gruppo Riello Elettronica, produce gruppi statici di continuità specifici per uffici, ambienti elettromedicali, apparati di sicurezza e di emergenza, Data Center, complessi industriali e sistemi di comunicazione. Riello UPS è leader del settore in Italia e stabilmente collocata tra le prime 4 aziende a livello mondiale in ricerca tecnologica, produzione, vendita e assistenza. La ricerca della qualità, l’ottimizzazione delle risorse e una forte spinta all’innovazione tecnologica, unitamente alla serietà, alla coerenza e all’esperienza, fanno di Riello UPS un’azienda in grado di soddisfare le esigenze di un mercato in forte espansione. La strategia di presidio dei mercati internazionali attraverso società commerciali, che offrono un altissimo e qualificato livello di servizio alla clientela locale, ha fatto si che Riello UPS sia presente in tutta Europa e direttamente in Cina, Singapore, Australia e anche in India e grazie a join venture con un importante gruppo locale.

Per ulteriori informazioni sull’azienda e i suoi prodotti visiti il sito www.riello-ups.com

EDSlan S.p.a. - Fondata nel 1988 dall'attuale management, EDSlan è leader italiano nella distribuzione di prodotti per il Cabling, Networking, Sicurezza e Lan Telephony, con un giro d'affari di 55 milioni  di Euro, più di cento collaboratori,  otto  punti  operativi  sull'intero  territorio nazionale, tremila  metri  quadrati  di  magazzini ed oltre cinque milioni di Euro di valore. Nell'offerta di EDSlan rientrano numerosi marchi di prestigio mondiale tra i quali: 3M, Alcatel-Lucent, Allied Telesis, Aruba Networks, Ascom, ATlinks, AudioCodes, Avocent, Belden, Brocade, Check Point, Computar, Connexxa, devolo, Datwyler Cabling Solutions, Ekahau, Emerson Network Power, Estos, e-works, FCM, Fluke Networks, Fujikura, Ganz, Gruppo Prysmian, HP, Huawei, imagicle, innovaphone, Jabra, JDSU, Jeko, Kaspersky Lab, LevelOne, Metasystem, Minicom, MRV Communications, Netasq, Noyes, Panduit, Patton, Prysmian, Plantronics, RIT Technologies, Samsung, Selea, Simon Connect, snom, Sony, Stonesoft, Rohde&Schwarz Topex SA, TE Connectivity, Teldat (Bintec, Elmeg, Packetalarm), VoiceOne, WatchGuard, ZyXEL. EDSlan  ha  la  sede  principale  a Vimercate (Monza Brianza) e filiali in tutta Italia che assicurano l'assistenza tecnico-commerciale dell'organizzazione e una rete di distribuzione attiva su tutto il territorio nazionale.

Ufficio stampa Riello UPS

RGR Comunicazione e Marketing

rgr@rgr.it

Fonte notizia: http://www.riello-ups.com

Riello UPS | EDSlan | soluzioni a valore | distribuzione | UPS | RGR Comunicazione | ufficio stampa |

Riello UPS apre una nuova sede a Singapore e potenzia la sua rete di vendita mondiale

Sentinel Power Green: il nuovo arrivato in casa Riello UPS

Duomo di Milano: Riello UPS collabora alla protezione del monumento

L’ aeroporto di Torino è Green con i gruppi di continuità Riello UPS

Riello UPS e Ducati, l’eccellenza della tecnologia italiana insieme anche nel 2014

Riello UPS e Nutanix: protezione dell’alimentazione di infrastrutture iperconvergenti

Riello UPS protegge le infrastrutture iperconvergenti Nutanix che semplificano e accelerano applicazioni IT. Legnago, 27 aprile 2021. Un’infrastruttura iperconvergente combina l’hardware di un Data Center con risorse di archiviazione locali collegate tra loro da software intelligenti permettendo così di creare dei blocchi flessibili che vanno a sostituire un’infrastruttura legacy composta da server separati, reti di archiviazione e array di archiviazione.Grazie all’esperienza del proprio team di ric (continua)

Premio Qualità Italia sceglie RGR Comunicazione per gestire l’ufficio stampa e i rapporti con i media

Il concorso enologico nazionale, tra i pochi ad essersi tenuto anche nel 2020, giunge alla settima edizione e punta alla crescita anche dal punto di vista della comunicazione Premio Qualità Italia, l’unico concorso enologico nazionale promosso e gestito da una scuola di formazione indipendente, che grazie a una commissione di esperti garantisce trasparenza e professionalità nella valutazione dei vini partecipanti, ha scelto RGR Comunicazione, agenzia di comunicazione integrata specializzata in marketing, pubbliche relazioni, sostenibilità e servizi giornalistici d (continua)

Knauf 110 e Lode, al via il progetto a supporto di progettisti e imprese

Una guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali. Castellina Marittima (Pi), 8 aprile 2021 - Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia, che da sempre anticipa i cambiamenti e le nuove opportunità, lancia la campagna Knauf 110 e Lode, con cui mette a disposizione del mercato le migliorisoluzioni e un pacchetto di servizi dedicati, in modo da usufruire delle importanti agevolazioni fiscali conc (continua)

Metalcoop attestata secondo lo Standard BOLLINO ETICO SOCIALE®

Il riconoscimento di sostenibilità premia il modello di business e le scelte operative dell’innovativa azienda nel settore delle scaffalature metalliche Certaldo, 6 aprile 2021. Metalcoop, specializzata nella progettazione e produzione di innovative scaffalature metalliche e soluzioni logistiche integrate per la gestione del magazzino, ha superato con successo la valutazione del proprio modello organizzativo ed ha così acquisito il riconoscimento di organizzazione attestata secondo lo standard Bollino Etico Sociale, uno status riser (continua)

Nuovo Multi Power Combo Cabinet 75kW di Riello UPS: massima flessibilità, minimo ingombro ed elevata densità di potenza.

L’azienda italiana presenta il nuovo Combo Cabinet della gamma Multi Power ideale per applicazioni di media potenza, come applicazioni IOT e di EDGE computing. Legnago, 30 marzo 2021. Riello UPS, brand del gruppo Riello Elettronica, player mondiale nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di Energy Storage, amplia la famiglia di UPS modulari Multi Power (MPW-MPX), ideale per Data Centers e applicazioni critiche, con il nuovo Combo Cabinet da 75kW (MPX 75 CBC).Questo nuovo modello Multi Power, che può ospitare (continua)