Home > Turismo e Vacanze > Verona è la città dei centri benessere

Verona è la città dei centri benessere

scritto da: Newsnews | segnala un abuso


Le Spa di Verona sono numerose. Negli ultimi anni, nonostante la crisi, è aumentato l'interesse e il numero di persone che si avvicinano ai centri wellness. 

Il benessere psicofisico è diventato un elemento fondamentale nella vita di tutti i giorni;  stress e malumore vengono combattuti con trattamenti di bellezza, massaggi e saune. 
 
Aumentano così le richieste di festeggiare anniversari e momenti speciali all'interno di una Spa, coccolati da vasche idromassaggio e pacchetti Beauty.
 
In questi casi vengono scelti principalmente hotel di lusso in centro a Verona, i quali dispongono di una zona Wellness con ricercati ed esclusivi trattamenti di bellezza. Day Spa, Remise en Forme, Pacchetti relax sono le parole d'ordine per tornare a sentirsi in forma e rigenerati. 
 
I trattamenti Beauty Darphin sono al momento tra i più ricercati nel settore del wellness e sono leader nel campo dei trattamenti di bellezza di alta qualità. Si tratta di una linea professionale e botanica di trattamenti per la pelle e per il corpo a base di piante ed oli essenziali sapientemente miscelati.
 
“ Mens sana in corpore sano ” recitava Giovenale e ad oggi sembra essere tornato il motto di molti proprio perché i ritmi frenetici della vita quotidiana mettono a dura prova il nostro benessere.
 
I soggiorni in centri benessere a Verona sono mirati al recupero dell'energia vitale e la riscoperta di uno stile di vita sano che comprende una corretta alimentazione e la pratica di sport. 
 
Negli hotel di lusso più rinomati di Verona, oltre che il centro Wellness, viene proposto un Personal Trainer per non rinunciare all'esercizio quotidiano neanche in vacanza. 
 
Una cura ed un attenzione a 360° per il benessere e la cura del corpo e della mente.
 

wellness | spa | centro benessere verona | remise en forme | pacchetti relax | trattamento anticellulite |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IV Forum Internazionale To Be Verona: tutti i numeri dell’evento


TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


Una vacanza da sogno a Verona


Magica Verona con un gigolo che ti accompagna


Comunicare Verona con il marketing territoriale: questo sta facendo Terzomillennium da 6 anni con il progetto To Be Verona


Nuovi anticoagulanti orali: Progetto Osservatorio Fenomeno NAO anche in Lombardia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'atmosfera di Ora e la sua cultura vinicola

 Ora è una località dell'Alto Adige che conta 3.500 abitanti ed è situata a pochi chilometri dal capoluogo della regione.   Nelle vie di questo paese si può respirare un'atmosfera di tradizione e antica cultura grazie alle residenze storiche e gli antichi palazzi.   Ora è una meta apprezzata da  turisti che cercano un luogo in cui rilassar (continua)

Dolomiti. Patrimonio Unesco

 Nel 2009 le Dolomiti entrano a far parte del patrimonio mondiale Unesco. È unico il panorama che questa catena montuosa crea intorno a se'. Valli interrotte da queste imponenti montagne che si ergono in tutta la loro bellezza e maestosità.   Tra le sue rocce si trovano tutt'ora dei reperti fossili di enorme valore storico. Questa zona montana &eg (continua)

Lo scenario della logistica italiana nel mercato internazionale

 In Italia la crisi tocca profondamente anche il settore della logistica e dei trasporti. Migliorare i nostri servizi è una delle soluzioni per salvare le nostre esportazioni e tornare competitivi sul mercato internazionale.   Per far fronte alla crisi che ha colpito molti settori commerciali italiani, bisogna valutare l'idea di un'esportazione maggiore del prodotto interno. Il (continua)

L'Alto Adige da vivere 365 giorni all'anno

 Che sia primavera, estate, autunno o inverno la regione del Trentino Alto Adige non smette mai di affascinare con i suoi meravigliosi paesaggi naturali. Le stagioni in Alto Adige sono dotate di un grande fascino. I colori che assumono le grandi distese di prato ed i fitti boschi ai piedi delle montagne segnano il passare dei giorni e l'avvicinarsi di una nuova stagione. I paesaggi di quest (continua)