Home > Ambiente e salute > Scienza e Spiritualità: E-missioni di Luce – Workshop con Lucia Dettori

Scienza e Spiritualità: E-missioni di Luce – Workshop con Lucia Dettori

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Scienza e Spiritualità: E-missioni di Luce – Workshop con Lucia Dettori


 La “Vibrazione a livello Delta” un percorso di evoluzione per sostenere l’essere umano in questi momenti critici attraverso tecniche che abbinano sapienze antiche a una visione che si accorda alle ultime scoperte in campo fisico quantistico

E-missioni-di-Luce-Onde-Delta

Due giornate fra Scienza e Spiritualità pensate specificamente per dare ai partecipanti un importante e valido strumento per la conoscenza di sé e la consapevolezza dei propri bisogni reali ed esclusivi e al tempo stesso formare una base conoscitiva per proseguire nel cammino con seminari successivi.

Attraverso l’utilizzo consapevole delle Onde Delta ciascuno potrà imparare come avere accesso a un numero superiore di connessioni cerebrali che lo aiuteranno a sviluppare nuove potenzialità in ogni ambito della propria vita.

A chi si rivolge
Il corso si rivolge a professionisti, medici, ricercatori, giornalisti, imprenditori, artisti, operatori olistici, insegnanti e a tutti coloro che vogliono riconoscere il proprio progetto di vita e realizzarlo.

Cosa impari e/o cosa sperimenti
Attraverso la spiegazione, il calcolo e la lettura di ciò che è definita “mappa dei bisogni” ogni partecipante, seguito personalmente da Lucia e il suo team, potrà prendere consapevolezza delle proprie inclinazioni, caratteristiche, singolarità e talenti innati per vedere sé stesso al di fuori dei condizionamenti, convinzioni e convenzioni dettate dalla società, dalla cultura e da tutto ciò che di esterno all’individuo influisce sulla sua quotidianità.

Lucia_Dettori_Ondedelta-300x241

Lucia Dettori non si limita ad approfondire la “mappa” di ognuno: entra nel particolare, indicando le modalità per la ri-armonizzazione qualora si presentino situazioni di disarmonia. Con l’utilizzo delle Onde Delta, attraverso meditazioni personalizzate, ognuno viene “seguito” e aiutato secondo la propria necessità.

Qualora la scelta del partecipante sia quella di non proseguire nel cammino, rimarrà in possesso della preziosa conoscenza di un efficace strumento che è la “mappa dei bisogni” insieme alla straordinaria occasione d’innalzamento delle proprie vibrazioni grazie alla Legge del Delta.

Brain waves

Argomenti trattati

  • Il funzionamento biologico del cervello. Cosa sono e come funzionano i nostri 3 cervelli: tronco encefalico detto anche “cervello rettile”, mesencefalo e corteccia cerebrale;
  • Comportamenti del cervello biologico riguardo a disarmonie di qualsiasi tipo;
  • Come si genera il “conflitto” e le modalità migliori per evitare la sua attivazione nella vita delle persone;
  • Rapporto tra cervello biologico, simbologia e suoni;
  • Come riportare l’allineamento totale su tutti e 5 i livelli: Spirituale, Intellettuale, Emozionale, Sessuale, Corporale;
  • Come aumentare il numero delle connessioni cerebrali e imparare a gestire in maniera diversa ciò che accade;
  • Introduzione al cammino di evoluzione dell’Antica Conoscenza;
  • Spiegazione, calcolo e lettura della “mappa dei bisogni” e spiegazione della simbologia ad essa collegata;
  • Cenni storici e spiegazione della simbologia legata ad ogni singolo numero presente nella mappa;
  • Inserimenti di immagini in delta ad ognuno dei partecipanti secondo le necessità emerse dalla lettura della mappa;

La parte teorica, di carattere scientifico e spirituale è divulgativa e permetterà a chiunque la comprensione logica degli effetti sulla propria persona.

Info e prenotazioni:
OlisticMap
ondedelta@tiscali.it – info@olisticmap.it


logoOM_120
Redazione
OM OlisticMap

Fonte: OM OlisticMap

Onde Delta | Scienza e Spiritualita | E-missioni di Luce | Gioia di vivere |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Esce "ABBA" il lavoro di BEPPE DETTORI, PAOLO FRESU e dei TENORES DI BITTI


BEPPE DETTORI & RAOUL MORETTI Feat. FantaFolk “Sardus pater” è il brano in lingua sarda che anticipa Animas, il nuovo disco


BEPPE DETTORI “MONNALISA” la reinterpretazione del celebre brano di Ivan Graziani anticipa l’album che segna il ritorno in versione solista del cantautore sardo


STABAT MATER


Convegni e workshop di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2016


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)