Home > Internet > Visibilità online? Non è mai abbastanza!

Visibilità online? Non è mai abbastanza!

scritto da: Evolutiontravel | segnala un abuso

Visibilità online? Non è mai abbastanza!

La visibilità online di qualsiasi professionista, ma lo stesso vale anche per tutte le aziende e per le attività di tipo commerciale non è legata solamente alle campagne pubblicitarie che vengono organizzate per esempio con google adwords, ma è determinata anche da tutti i post, i commenti, i pareri e le recensioni rilasciati nei vari siti, blog, forum e social networks in cui si parli del professionista stesso.

Viene dunque da sé che curare questo aspetto per un consulente di viaggi online è di fondamentale importanza.

Più in rete ci saranno informazioni sull’attività del consulente Evolution Travel, su come lavora, sui servizi che offre su chi è e su come lo si possa contattare, più sarà facile che venga raggiunto dall’utente che è proprio alla ricerca dei suoi servizi.

Durante la consueta attività che l'ufficio marketing di Evolution Travel Network svolge quotidianamente per la ricerca di nuove opportunità da proporre, abbiamo potuto constatare che trai consulenti del network c’è già chi, oltre alle tradizionali campagne pubblicitarie, sfrutta anche questi canali alternativi che gli consentono di ottenere una visibilità extra.

Ecco alcuni esempi di siti che permettono la creazione di una vera e propria vetrina sull’attività:

E il bello di questi canali è che la maggior parte sono completamente gratuiti!

Di seguito altri siti interessanti che permettono la creazione di una scheda promozionale personalizzata e gratuita in cui poter pubblicizzare la figura del consulente, l’attività che svolge, i prodotti offerti ma soprattutto il modo per mettersi in contatto con lui:

Ricorda: tutto quello che viene pubblicato online viene anche indicizzato dai motori di ricerca!

La cura della presenza online è di fondamentale importanza ed è da considerare parte integrante dell’attività quotidiana che un consulente di viaggi online svolge. E’ quindi essenziale non tralasciare questa opportunità per guadagnare visibilità extra e approfittare di questi siti, ma anche in altri che potrai trovare tu stesso più specifici sui tuoi prodotti, per creare un proprio profilo.

Marco Sparacino Bellamacina

Web Marketing, Evolution Travel Network Ltd.

Fonte notizia: http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-09.php

Consulenti di viaggio online Evolution Travel | Evolution Travel Newtork | Visibilità online |

Incrementa la quota di mercato e le vendite globali con Findinitaly

I produttori di vino italiano si sfidano al Premio Qualità Italia

LINKEDIN: Imprese collegate la migliore strategia per il successo

Web agency realizzazione siti internet | Studio Graffiti srl

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

CMP presenta la sua Heritage Ski Capsule ispirata a Mondrian

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

Brasile: felice contagio