Home > Turismo e Vacanze > Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive

scritto da: Evolutiontravel | segnala un abuso

Relax e benessere: un modo soft per concludere le ferie estive


Finite le ferie? Avete ripreso a pieno ritmo lavoro e routine quotidiana e la nostalgia dell' estate si fa già sentire? Niente paura, si possono ancora godere fantastici weekend con le nostre proposte relax e benessere!! Tra le tante, suggeriamo le nostre offerte speciali alle Terme di  Viterbo,  con pacchetti che hanno come tema il gusto. In questo periodo ad esempio si può  prenotare un trattamento accompagnato dal caldo abbraccio di una candela aromatica e massaggio armonizzante al profumo dell' uva, o ancora vari pacchetti romantici di coppia, in una località che e' anche attrattiva turisticamente, ideale cornice per completare al meglio il weekend di relax.

Tra le varie offerte, ti suggeriamo sempre le nostre proposte a Montegrotto ed Abano Terme, rinomati centri in Veneto nei Colli Euganei, conosciuti internazionalmente per le loro acque termali ed i tanti trattamenti specifici, a soli due  passi da Padova e vicini a Venezia.

I pacchetti personalizzabili con noi sono davvero svariati ed adatti a tutti. In questo periodo ci sono ad esempio molte soluzioni di pacchetti con trattamenti rilassanti e benefici che sfruttano le proprietà curative ed estetiche dei fanghi benefici, sia caldi che freddi, ideali per rinnovare l' epidermide, magari dopo l' esposizione estiva al sole, e per prepararsi al meglio alla prossima stagione invernale,  tonificando la muscolatura e riattivando le articolazioni, il tutto  abbinato all' acqua termale, qui unica, delle piscine interne ed esterne collegate tra loro, affacciate ad un paesaggio naturale particolarmente rilassante. I numerosi trattamenti tra cui scegliere, permettono di trascorre qui un soggiorno che è una vera coccola di benessere, tutta da provare.

Un' alternativa ulteriore, suggestiva ed unica, e' certamente Saturnia, nel cuore della Maremma Toscana, un luogo d' incanto che non  si può  realmente trovare altrove, con noi  l' esclusiva possibilità di sperimentare l' idromassaggio della benefica acqua sulfurea calda (37*) direttamente in vasche naturali o in cascata all' aria aperta e in un contesto capace di risvegliare i sensi, scegliendo tra tanti trattamenti sempre personalizzabili, senza dimenticare l' ottima scelta enogastronomica proposta per deliziare anche il palato ed un territorio degno di visita!

Non resta che decidere quale offerta prenotare tra le tante possibili, in tutta Italia e non solo, e partire per il  prossimo weekend!

 

Sabrina Bignotti e Angelo Tarallo

Consulenti di viaggio online Evolution Travel

http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-09.php


Fonte notizia: http://www.evolutiontravel.net/etnews/2013-09.php


Evolution Travel | Evolution Travel Proposte Benessere | Vacanze Relax | Montegrotto Terme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Niente vacanze per 8 milioni di italiani


Prendersi cura di se stessi con la riflessologia plantare.


Turismo: 22 milioni di italiani quest’anno faranno le ferie nel Bel paese


SHOP ONLINE PRODOTTI PER PISCINE - SPEDIZIONE GRATUITA FINO AL 31 DICEMBRE 2015


Poltrone himolla, il design non è mai stato così comodo


Il sondaggio estivo di G DATA: l’80% non rinuncia a internet in ferie


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel
Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

Brasile: felice contagio

Brasile: felice contagio
Rio è in assoluto la prima meta che ci accoglie arrivando in Brasile: sorridente e grandiosa nella sua architettura, ma anche selvaggia nella natura che la circonda. Appena arrivi ti accorgi della grande civiltà del popolo brasiliano. Incredibilmente, in una metropoli come Rio de Janeiro, la gente non urla e fa la fila ordinata per salire sul bus! Incontri sorrisi che ti ripeto (continua)

Islanda tra natura e cultura

Islanda tra natura e cultura
“Mamma ho prenotato, vado in Islanda!” “In Irlanda? Ma sei già stata a Dublino.” “Mamma, ISlanda non IRlanda, con la esse.” Mia mamma non ha viaggiato molto in gioventù e la geografia non è il suo forte, ma secondo me non è l’unica a chiedersi “Islanda?!?! E dov’è??”…comunque era sicuramente (continua)

Visibilità online? Non è mai abbastanza!

Visibilità online? Non è mai abbastanza!
La visibilità online di qualsiasi professionista, ma lo stesso vale anche per tutte le aziende e per le attività di tipo commerciale non è legata solamente alle campagne pubblicitarie che vengono organizzate per esempio con google adwords, ma è determinata anche da tutti i post, i commenti, i pareri e le recensioni rilasciati nei vari siti, blog, forum e social netw (continua)

Convention Evolution Travel 2013

Convention Evolution Travel 2013
Manca poco alla consueta Convention in cui il Network Evolution Travel, che si terrà il 21 e 22 Settembre: due giorni intensi di incontri, formazione, anticipazioni sulle novità del 2014 e di festeggiamenti con la mitica serata degli Oscar, in cui verranno premiati i migliori risultati dei Promotori Evolution Travel e le migliori azioni della stagione 2012/2013 appena conclusasi! (continua)