Home > Cibo e Alimentazione > Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis.

Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis.

scritto da: Piero57 | segnala un abuso

Rinaldi distribuisce Sobieski, la Vodka di Bruce Willis.

La Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna ha acquisito la distribuzione della Vodka polacca Sobieski.

Nata nel 1998, Sobieski è entrata rapidamente nel novero delle prime dieci marche mondiali di Vodka, e attualmente è distribuita in 65 Paesi di tutti i continenti.

Erede di oltre 500 anni della migliore tradizione polacca nel campo della distillazione, Sobieski è oggi la Vodka di tendenza in Polonia, grazie alla qualità delle sue materie prime (100% cereali di altissima qualità), alle caratteristiche della sua lavorazione (basata sul processo di distillazione multipla) e al suo packaging fortemente innovativo.

Il suo nome deriva da quello di Jan III Sobieski (1629 – 1696), re di Polonia del XVII secolo e simbolo della gloria e del prestigio della nazione polacca.

L’immagine internazionale di Sobieski è oggi legata a un testimonial d’eccezione, l’attore cinematografico Bruce Willis, protagonista di una serie di campagne pubblicitarie e di eventi glamour per la promozione mondiale del brand.

La gamma Sobieski per l’Italia si compone delle referenze seguenti:

SOBIESKI  ORIGINAL

Vodka autenticamente polacca, è ottenuta solo dai cereali della migliore qualità, e viene prodotta grazie a una della colonne di rettificazione più alte d’Europa (36 metri). Si fregia della denominazione POCS (Product Origin Control System).

SOBIESKI  ESTATE  -  SINGLE  RYE

Vodka Super Premium, Sobieski Estate – Single Rye è prodotta secondo l’antica ricetta originale  del Castello di Lancut, raffigurato in serigrafia sull’elegante bottiglia in vetro satinato. È ottenuta esclusivamente dalla famosa segale (rye) del tipo “Golden Dankowski”, raccolta nella regione polacca della Galizia e usata fin dal XIX secolo per produrre la Vodka dal carattere più distintivo.

SOBIESKI  HERBE  DE  POLOGNE

È la classica “Zubrowka”, aromatizzata con l’erba dei pascoli dei bisonti: un’erba aromatica molto gradita alle rare mandrie di bisonti europei che vivono ancora allo stato naturale nella grande pianura di confine fra Polonia e Russia. Di colore verde pallido, ha un profumo tendenzialmente dolce, e un gusto molto morbido e sottile.

SOBIESKI  GOLD  SELECTION

È il liquore che veniva tradizionalmente prodotto, nei secoli andati, nella città portuale polacca di Danzica, con il nome di “Goldwasser”. La sua caratteristica è quella di contenere una miriade di pagliuzze dorate (perfettamente bevibili) in sospensione all’interno della bottiglia. Il suo gusto è molto delicato, e rivela una tenue nota caramellata.

Per informazioni: Fratelli Rinaldi Importatori S.p.A., Viale Masini 34, 40126 Bologna, tel. 051 4217811, fax 051 242328, e-mail info@rinaldi.biz, www.rinaldi.biz.

Fonte notizia: http://www.rinaldi.biz

Sobieski | Vodka | Polonia | Bruce Willis | Rinaldi |

Liquori fatti in casa: la ricetta della Vodka alla liquirizia calabrese

Rinaldi distribuisce la Vodka russa Beluga.

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

BELUGA TRANSATLANTIC E ALLURE.

Danilo mattei attore, regista, produttore, film,

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

IL COGNAC HINE AMPLIA LA GAMMA.

IL  COGNAC  HINE  AMPLIA  LA  GAMMA.
  Si amplia e assume una nuova, più completa articolazione la gamma prodotti distribuita in Italia dal Cognac Hine, che oggi può vantare uno degli assortimenti più completi a disposizione di tutti gli appassionati del nostro Paese:   -          H BY HINE: Fine Champagne Cognac V.S.O.P. -      (continua)

NUOVA GAMMA BELENKAYA.

NUOVA  GAMMA  BELENKAYA.
  Rinnova la sua gamma la Vodka russa Belenkaya, che ora dispone della tipologia “Gold” (bottiglia da 70 cl. e da litro) e della tipologia “Dark Horse Extra”.   Lanciata nel 2001, Belenkaya è oggi una delle Vodke russe più vendute nel mondo. È prodotta dal grande gruppo JSC Synergy, uno dei colossi russi del settore delle bevande alcolich (continua)

PERRIER BRINDA A "BOLOGNA AL FEMMINILE".

PERRIER  BRINDA  A
  Perrier brinda a “Bologna al femminile”, la nuova guida che racconta il capoluogo emiliano dal punto di vista delle donne. La presentazione è in programma mercoledì 9 novembre, alle 18.00, presso la Libreria Irnerio Ubik di via Irnerio 27, a Bologna. A discuterne con l’autrice (Donatella Luccarini) l’editore Mauro Morellini.   La guida raccont (continua)

PERRIER A "110 E LODE"

PERRIER  A
  Con le sue inimitabili bollicine, Perrier diventa protagonista a “110 e Lode”, il nuovo grande concorso riservato ai barman degli hotel 5 stelle, in programma a Firenze il 7 novembre 2016.   Da sempre l’ospitalità italiana dei grandi alberghi a 5 stelle è il punto di riferimento mondiale dell’accoglienza, con i suoi 450 hotel e con oltre 1200 (continua)

GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA VODKA BELUGA.

GRANDE  CAMPAGNA  PUBBLICITARIA  PER  LA  VODKA  BELUGA.
  La Vodka russa Beluga lancia in novembre una grande campagna affissioni, che coinvolge le metropoli di tutti i suoi principali mercati internazionali. Per l’Italia, le due città prescelte per la pubblicità outdoor saranno Roma (Piazza di Spagna) e Milano (Piazza Cordusio); il periodo sarà l’intero mese di novembre 2016.   Il titolo della campagna s (continua)