Home > Pubblica amministrazione > “La biblioteca che fa educazione informale”. Alfabetizzazione, informazione e formazione. Il 24-25 giugno il workshop internazionale di Teca del Mediterraneo a Bari

scritto da: Teca del Mediterraneo | segnala un abuso

Si svolgerà il 24 e 25 giugno prossimo, a partire dalle ore 9.00, presso Villa     Romanazzi Carducci in Bari, il tradizionale workshop di Teca del Mediterraneo, la Biblioteca Multimediale del Consiglio Regionale della Puglia, evento ritenuto oggi il più importante del Mezzogiorno nel campo bibliodocumentale, in questo anno 2010 giunto alla tredicesima edizione e dedicato all’ educazione           informale".
Al workshop partecipano bibliotecari, documentaristi, archivisti, operatori     museali di tutte le regioni d'Italia e di 13 Paesi del bacino del Mediterraneo. Nutrita anche la mostra-mercato, con presenza di società e organizzazioni che si occupano di "knowledge" (conoscenza).   Il saluto inaugurale verrà portato dal neopresidente del Consiglio Regionale Onofrio Introna.

Fonte notizia: http://www.bcr.puglia.it

Biblioteca | Consiglio | Regione | Puglia | Educazione | Informale | Workshop | Teca | Mediterraneo |

“Ecce Dominus Veniet” la prima e unica reinterpretazione in chiave moderna della musica contenuta nell’antichissimo MS. 4 “Mattutinale Aquileiese” guarneriano

Convegni e workshop di AiFOS ad Ambiente Lavoro 2016