Home > Prodotti per la casa > L'antifurto casa Diagral è sinonimo di benessere dell'abitare

L'antifurto casa Diagral è sinonimo di benessere dell'abitare

scritto da: Seodmlogica | segnala un abuso

I sistemi di allarme per la casa Diagral sono progettati per essere attivati in caso di qualsiasi tentativo di effrazione, se la porta di casa o le finestre del proprio appartamento subiscono un tentativo di apertura o di rottura, e si attivano anche in caso di interferenza con le frequenze radio di trasmissione dei dati.

Con un allarme antifurto wireless avrai dunque la possibilità di ottenere il massimo della sicurezza e la protezione totale della tua casa.

Gli impianti di allarme wireless Diagral sono pensati per il fai da te e costituiscono un kit di bricolage modulare ampliabile autonomamente in qualsiasi momento. Diagral provvede a fornire tutte le istruzioni per gestire i propri sistemi di allarme wireless in totale autonomia mediante un help desk tecnico in grado di guidarti passo passo nell’installazione e nella risoluzione di qualsiasi quesito.

Con Diagral, montare un impianto d’allarme antifurto in casa propria non è mai stato così facile. Non è necessario chiamare un tecnico per l’installazione né eseguire costosi lavori di muratura in quanto gli impianti d’allarme antifurto Diagral sono totalmente senza fili.

Per questi motivi, installare un impianto d’allarme senza fili Diagral significa dissuadere eventuali malintenzionati ad effettuare ogni tentativo di intrusione.

L’ antifurto casa Diagral può essere comandato direttamente dalla centrale d’allarme o da dispositivi portatili, quali il telecomando in dotazione, i quali consentono di accendere o spegnere l’impianto oppure di renderlo attivo solo in determinate aree dell’abitazione o dell’azienda.

È inoltre possibile smontare l’ impianto antifurto casa e trasportarlo in un'altra locazione in qualsiasi momento e con la massima praticità, senza alcun rischio di malfunzionamento o problemi di riattivazione.

Essendo un allarme totalmente senza fili, l’impianto mantiene intatte le sue caratteristiche in caso di trasloco, di interruzione di corrente e di tentativi di interferenza con le frequenze radio.

Fonte notizia: http://www.diagral.it/

allarme senza fili | allarmi senza fili | antifurto casa |

Gli allarmi senza fili con video.expert diventano sistemi di videosorveglianza

Con video.expert integrato al sistema allarme antifurto per la casa, Hager sicurezza innova l’ampia gamma di allarmi senza fili logisty con nuove funzionalità di videosorveglianza e videocontrollo. Un moderno concetto di sicurezza dei propri spazi prende forma nell’innovativo combinatore IP video, completamento naturale dell’impianto d’ allarme senza fili di casa in (continua)