Home > News > Exclusion Mediterraneo Gatto: Salmon and Chicken

Exclusion Mediterraneo Gatto: Salmon and Chicken

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Exclusion Mediterraneo Gatto: Salmon and Chicken

E' un alimento completo per gatti oltre i 12 mesi formulato per rispondere ai fabbisogni nutrizionali dei nostri amici felini, sia che questi conducano una vita in casa e all’aperto (ADULT FIT), sia che abbiano una tendenza al sovrappeso, siano poco attivi e sterilizzati (LIGHT STERILIZED).

Questa ricetta è completa poiché possiede i migliori ingredienti della tradizione mediterranea uniti alla carne disidratata di pollo e salmone, garantendo così un’elevata digeribilità.

Il prodotto è poi arricchito con:

-          Fibre Naturali, che aiutano a contrastare ed eliminare la formazione di boli di pelo ingeriti;

-          Cicoria e FOS*, che fungono da nutrimento per la flora batterica intestinale;

-          Prebiotici (sottoforma di FOS e MOS*), che migliorano la digestione, l’assorbimento dei principi nutritivi e la qualità delle feci, attraverso il bilanciamento della flora batterica e l’inibizione della crescita di batteri patogeni;

-          More, Lamponi rossi e Melograno, ricchi in polifenoli, per favorire la riduzione del danno cellulare provocato dai radicali liberi.

-          Zinco, Manganese e Rame, per rafforzare il sistema immunitario e migliorare il metabolismo;

-          L-carnitina, per ridurre l’accumulo dei grassi.

Exclusion Mediterraneo: il gusto della tradizione!

Confezioni da 400 gr e 2 kg.
www.facebook.com/exclusiondorado

*FOS frutto-oligosaccaridi, prebiotici derivati dalla frutta
*MOS: mannano-oligosaccaridi, prebiotici derivati dai lieviti

Ufficio stampa Jit
ufficiostampa@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/08/30/exclusion-mediterraneo-gatto-salmon-and-chicken/

EXCLUSION MEDITERANNEO GATTO: ce n’è per tutti i gusti!

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!

EXCLUSION DORADO: UN AIUTO PER LA SARDEGNA

EXCLUSION MEDITERRANEO LIGHT STERILIZED: PER LE ESIGENZE PARTICOLARI DEL GATTO STERILIZZATO

EXCLUSION MEDITERRANEO GATTO: LA DIETA DELLA TRADIZIONE MEDITERRANEA PER IL TUO FELINO

Per cani con patologie infiammatorie gastrointestinali ecco EXCLUSION DIET FORMULA INTESTINAL DOG