Home > Eventi e Fiere > Riondo in Giappone con “SOAVE by the GLASS” 14 settembre – 14 ottobre 2013

Riondo in Giappone con “SOAVE by the GLASS” 14 settembre – 14 ottobre 2013

scritto da: Nolli | segnala un abuso

Riondo in Giappone con “SOAVE by the GLASS” 14 settembre – 14 ottobre 2013

Il mese di settembre è ricco di appuntamenti per Cantine Riondo, che partecipa ad iniziative di promozione fino in estremo oriente: da sabato 14 settembre per un mese intero 100 tra ristoranti ed enoteche, assieme ai wine bar più trendy di Tokyo, promuoveranno il vino Soave con invito alla mescita e con l’allestimento di corner promozionali.

Anche il Soave Riondo sarà protagonista dell’evento: i consumatori potranno degustare a scelta in questi locali la versione spumantizzata di questo grande vino (Riondo Excelsa Soave Spumante Brut), la versione con tappo a vite (Riondo Excelsa Soave), il Soave Classico Castelforte, oppure il Recioto di Soave della linea Trionfo.

www.soavestyle.jp

********************************************

Riondo is taking part in “SOAVE BY THE GLASS”
from 14 September – 14 October 2013

100 restaurants and wine shops, together with some of the top bars of Tokyo will be promoting Soave wine with invitations to take part in tastings and tasting corners set up in the shops.

Soave Riondo will be there too and consumers will be able to choose from the rare sparkling version of Soave (Riondo Excelsa Soave Spumante Brut), the modern screw-top version (Riondo Excelsa Soave), the elegant Soave Classico Castelforte, or the sweet Recioto di Soave from our Trionfo range.

Click on the link to find out more: www.soavestyle.jp

Ufficio stampa JIT
ufficiostampa@justintimesrl.it

Fonte notizia: http://justintimesrl.wordpress.com/2013/09/24/riondo-in-giappone-con-soave-by-the-glass/