Home > Economia e Finanza > POR 1.2.A – FVG: Finanziamenti a fondo perduto per lo sviluppo competitivo delle PMI

articolo pubblicato da: giorgiorossi70 | segnala un abuso

Finalmente è arrivato il POR Friuli Venezia Giulia, azione 1.2.A!

Grazie a questo strumento, la Regione FVG concede contributi a fondo perduto fino al 70%  delle spese ammissibili per rafforzare la competitività di PMI, anche di nuova e recente costituzione, aventi sede o almeno un’unità operativa nel territorio.

Saranno concessi incentivi per:

• Redazione di business plan e per la certificazione della spesa;
  • Servizi di consulenza strategica qualificata, programmi di sviluppo di competenze manageriali;
  • Realizzazione di progetti di ricerca e sviluppo;
  • Meccanismi di trasferimento tecnologico da parte di Università, centri di ricerca pubblici e provati, parchi scientifici e tecnologici.

L’esperienza dei professionisti di Link Innovazione Vi garantirà l’ottenimento del finanziamento e il soddisfacimento di ogni Vostra necessità.

Per qualsiasi richiesta di informazioni contattare la Sig.ra Barbara Straniero

LINK S.r.l.
Fax 049.8933061
oppure scrivere una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica: crm@linkinnovazione.com

POR 1 2 A | contributi Regione FVG | link srl | innovazione | finanziamenti | business plan | consulenza strategica | ricerca | sviluppo | trasferimento tecnologico |

Fabian Sueldo: ho sempre desiderato correre una distanza di triathlon Ironman

Cosa sono i finanziamenti a fondo perduto online

A cosa servono i finanziamenti a fondo perduto in rete oggi

Marco Antonio Zaragoza Campillo record messicano alla 48h Uruguay Natural

Nancy Miracle - " Mi mamá es Marilyn Monroe y tengo pruebas"

Decreto Compensazioni: Pmi Campania, il Presidente Fulvio Campagnuolo scrive al Premier Mario Monti.

Finalmente disponibili i finanziamenti alla ricerca

Con la legge 106 del 2011 le aziende che assegnano commesse di ricerca a strutture qualificate possono godere di un beneficio a fondo perduto pari al 90% dell’investimento effettuato. Il via libero definitivo è stato dato dall’Agenzia delle Entrate con la circolare n.51/E del 29/11/11, che, di fatto, sigla l’operatività dello strumento. Se ne possono avvantag (continua)

Il Matching 2010 torna a Milano per favorire lo sviluppo di relazioni di business tra imprese di tutto il mondo

Dal 22 al 24 Novembre si terrà a fieramilano di Rho la nuova edizione di Matching, l’evento per sviluppare relazioni di Business intitolato “Conoscere per crescere – To know, to grow”. Matching è  un’occasione irripetibile per l’imprenditore per approcciare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazion (continua)