Home > Altro > Heart Parking, la nuova struttura per parcheggiare a Malpensa.

Heart Parking, la nuova struttura per parcheggiare a Malpensa.

scritto da: Web Agency Napoli | segnala un abuso

Heart Parking, la nuova struttura per parcheggiare a Malpensa.

Il parcheggio Heart Parking è una nuova struttura che offre numerosi servizi per gli automobilisti che cercano parcheggio Malpensa e dintorni. Estremamente utile per i viaggiatori, la struttura è situata a Somma Lombardo in Via Strada per Malpensa 13, adiacente all'aeroporto (Terminal 1) ed offre svariati servizi a prezzi molto competitivi per i viaggiatori.

La struttura dedicata al parcheggio comprende circa 110 posti al coperto e 280 all'aperto ed una innumerevole serie di servizi aggiuntivi, a pagamento e gratuiti, a disposizione dei clienti in totale sicurezza. L'area dedicata al parcheggio, infatti, è totalmente asfaltata, illuminata e video-sorvegliata da 46 telecamere garantendo così il massimo della sicurezza ed uno standar qualitativo generale del servizio molto elevato.

Molti sono i servizi del parcheggio Heart Parking gratuiti ed a pagamento:

Servizi Gratuiti:

• Servizio Navetta
    Numerosi pulmini, attivi 24h al giorno per 365 giorni l'anno, a disposizione per i trasferimenti dei clienti. Arrivati presso Heart Parking, dopo le formalità e la consegna della vettura, sarete condotti in aeroporto ed al ritorno basterà una telefonata e in pochi minuti, sarete riaccompagnati a ritirare la Vostra vettura.
  • Controllo Pneumatici
    Il servizio di controllo pneumatici è a richiesta. Al ritorno il cliente troverà l'automezzo pronto per il ritiro e sarà cura di Heart Parking verificare gratuitamente l'efficienza dei pneumatici del mezzo.
  • Copertura Wi-Fi
    In tutta l'area del parcheggio tale servizio è disponibile previa richiesta al personale.
  • Ripristino Batteria
    Potrete ripartire con la tranquillità di avere la Vostra auto efficiente

Servizi a Pagamento:

• Centro Autorizzato Sempion Glass
    Riparazione, sostituzione e oscuramento vetri per tutti i veicoli, dall’auto ai mezzi pesanti. Heart Parking è convenzionata con le migliori compagnie assicurative.
  • Lavaggio Auto
    Lavaggio esterno e aspirazione interni con aspirapolvere. La vostra auto sarà ad aspettarvi pulita e lavata con cura.
  • Igienizzazione
    Si provvederà ad una accurata pulizia e igienizzazione dell'abitacolo della Vostra vettura.
  • Rifornimento Carburante
    Con un minimo supplemento sul costo del carburante, Heart Parking provvederà a rifornire la Vostra vettura secondo l'importo da Voi indicatoci.
  • Servizio NCC
    Heart Parking dispone della possibilità di fornirvi auto a nolo con conducente per trasferimenti locali. Prezzi da trattare in loco
  • Pesatura Bagagli
    Con il servizio di pesatura dei bagagli, prima di ogni viaggio aereo, potrete accertarvi del peso dei vostri bagagli così da non eccedere nei limiti previsti dalle compagnie, evitando sovrapprezzi indesiderati al check-in.

Tariffe:

• Le tariffe dei servizi di parcheggio di Heart Parking possono essere visualizzati sul sito web aziendale www.heartparking.it alla pagina tariffe; inoltre sul sito web è presente una comoda procedura che vi permetterà di prenotare si il vostro parcheggio, che eventuali servizi aggiuntivi con pochi semplici click.

Info e Contatti:

Heart Parking S.n.c.
Via Strada per Malpensa, 13
21019 Case Nuove VA
www.heartparking.it

Cell. 377.3202904
Fax 0331.731412

Fonte notizia: http://www.heartparking.it/

parcheggio malpensa | parcheggi malpensa | parcheggiare a malpensa |

“The Heart of Kenyan Running”: Due settimane di sport, benessere, cultura

THE HEART OF KENYAN RUNNING: Correte con noi in Kenya a ITEN

L’obiettivo e Mission del progetto “The Heart of Kenyan Running”

THE HEART OF KENYAN RUNNING

THE HEART OF KENYAN RUNNING: Corsa, benessere, cultura

THE HEART OF KENYAN RUNNING:

Web: L'atelier Di abiti da Sposa "Atelier ModaIn" pubblica il nuovo Sito Web.

Web: L'atelier Di abiti da Sposa
Il 31/01/2014 viene completato e pubblicato all'indirizzo www.ateliermodain.it, il sito dell' Atelier Di abiti da Sposa "Atelier ModaIn". Il lavoro commissionato ad una nota Web Agency di Napoli si presenta con un'interfaccia davvero molto accessibile, chiara e di facile usabilità. Il progetto web presenta sezioni dedicate alle collezioni di abiti da Matrimonio (2012 / 2014), (continua)

Web: Il centro di Chirurgia Estetica Plastica Amata pubblica il nuovo Sito Web.

Il 17/10/2013 viene completato e pubblicato all'indirizzo www.amata.it, il sito istituzionale del Centro Medico Chirurgico del Dott Pier Luigi Amata. Il lavoro commissionato ad una nota Web Agency Napoletana si presenta con un'interfaccia graficamente dai tratti puliti e di facile uso. Il progetto web presenta, oltre alle immancabili aree dedicate alla presentazione della struttura ed al curricul (continua)

Piccole Investigazioni Private quotidiane.

La agenzia di investigazioni private Kobra Investigazioni, con il presente articolo vuole offrirvi una piccola guida, costituita da 10 regole che possono aiutarvi tutti i giorni a capire se il proprio partner vi tradisce, trasformandovi così in un piccolo investigatore privato. Tenete bene a mente che, se ci saranno, alcuni di questi “riscontri”, presi singolarmente non indican (continua)

Servizi di Investigazioni Private a Napoli

I servizi di investigazioni private e le indagini investigative sono lo strumento più importante per offrire informazioni a chi le richiede, e tutelare la privacy e i diritti sia dei privati che delle aziende. Il lavoro delle agenzie di investigazione è complesso ed articolato. Nella fase di raccolta di prove, informazioni e tracce, gli investigatori privati analizzano gl (continua)

Trapianto di capelli, consigli su come scegliere il Chirurgo specializzato.

La scelta di un appropriato Medico Chirurgo specializzato nel Trapianto di Capelli, è la decisione piu' impotrante e difficile da prendere durante il percorso che ogni individuo afflitto da Calvizie deve adottare, per sottoporsi ad un trapianto di capelli. In questo articolo cercheremo di darti un aiuto nel farti focalizzare quali sono i punti da tener ben presenti prima di sottoporsi ad u (continua)