Home > Turismo e Vacanze > Case in Messico: Manantial Real Estate Maya, i migliori investimenti in Messico

Case in Messico: Manantial Real Estate Maya, i migliori investimenti in Messico

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso

Pensi ai Margaritas, Burritos e Sombreri? non è tutto…Prova il Boom!

Manantial Real Estate Maya, agenzia con sede in Italia e in Messico, operante nel settore immobiliare, sarà in grado di aiutarti ad effettuare i tuoi migliori investimenti in Messico, grazie ad un team di esperti nel settore ed un’ esperienza decennale nel campo.

appartamenti-in-messico

Soldi sotto il materasso? Meglio sotto la sabbia..ma quella del Messico!

Chi non ha mai desiderato aprire un baretto su una spiaggia tropicale?
L’agenzia immobiliare Manantial S.A. de C.V. realizza i tuoi sogni.
Effettua un investimento in Messico con la massima sicurezza, fuggirai dalla crisi e incrementerai il tuoguadagno in pochissimo tempo.

Manantial Real Estate da anni opera principalmente nella vendita di immobili nella
Riviera Maya, regione dello Yucatan, in particolare nella zona di Playa del Carmen e di
Tulum. Inoltre l’agenzia, costantemente alla ricerca di nuove opportunità di
investimento in Messico come terreni, attività commerciali, ville e case, cerca di offrire ai propri clienti una vasta gamma di scelte immobiliari per uso sia commerciale che residenziale.

Il mercato messicano, stando alle ultime stime è in costante crescita, pari al 15% annuo e la penisola dello Yucatan sta conoscendo uno sviluppo urbano e commerciale senza pari.
Infatti essendo in cima alla lista delle mete più ambite al mondo, si concentra
principalmente su un turismo di lusso americano, canadese ed europeo.

Il Messico è pronto al suo boom economico, e tu?

Le opere di modernizzazione sono già iniziate. La ristrutturazione di aereoporti nella regione dello Yucatan, con diretti scali nazionali ed internazionali e la costruzione di superstrade a 4 corsie ne è un esempio tangibile.

Se sei alla ricerca di terreni e case in un fiorente mercato, se vuoi fare di un terreno il tuo piccolo paradisoincontaminato, se vuoi salvaguardare il tuo denaro, fai l’investimento giusto, quello che ti propone la Manantial Real Estate Maya: appartamenti e case in Messico.

investire-messico

Non sai come muoverti e non conosci la legislatura del Messico?
Consulenti fiscali e legali solo per te!

L’agenzia ti seguirà in ogni fase, dalla compravendita alla gestione dell’immobile e ti darà consigli su come e quando investire, grazie allo studio dei propri consulenti fiscali e legali.
Inoltre, qualsiasi investitore che utilizzi la formula del Fideicomiso nella zona restringida (zona di frontiera o costiera), non avrà tassazione sulla plusvalenza al momento dell’eventuale vendita del proprio immobile.

Per qualsiasi richiesta di assistenza e/o informazione e se hai deciso di investire in Messico visitatehttp://www.realestatemaya.it/investire-messico.php

Manantial Real Estate è a tua completa disposizione per ogni soluzione commerciale, chiarimento in merito agli investimenti e all’andamento del mercato messicano.

Contattali senza impegno ed i tuoi sogni potranno diventare realtà!

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Fonte: Manantial Real Estate Maya

Appartamenti in Messico | Case in Messico | Investire in Messico |