Home > Cibo e Alimentazione > Un vino da tutto pasto

Un vino da tutto pasto

scritto da: DOGI | segnala un abuso


 Molte persone chiedono ai ristoratori quando vanno fuori a cena, un vino da tutto pasto, perché economicamente inciderebbe molto prendere un vino per l’antipasto, per il primo, per il secondo ed un vino per il dessert. L’ideale è che il ristoratore ci fornisse del vino al calice, così possiamo scegliere il vino che si accompagni meglio al cibo che assaporiamo.

Un vino da tutto pasto compreso il dessert non lo possiamo proporre, ma possiamo proporre del vino da tutto pasto ad esclusione del dessert.

Un vino che può andare bene sia con il pesce che con la carne rossa anche importante è il Grand Cuvèe Noir della cantina Travaglino dell’Oltrepò Pavese. Un metodo classico ottenuto dal vitigno 100% Pinot Nero, un vino fantastico, dal perlage fine e persistente, dai sentori soavi e dalla possente struttura.

Questo prodotto è possibile acquistarlo nelle migliori enoteche tradizioni, o presso l’enoteca online Enotecavenditavinionline.it.

Acquistando online si risparmia sul prezzo di acquisto e lo si riceve tranquillamente in 24-48 ore con destinazione Italia.

vino da tutto pasto | travaglino | enoteca online | grand cuvèe noir |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

G20-AGRICOLTURA FIRENZE: TERRITORI, CULTURA ENOARTE A PALAZZO VECCHIO


“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”


La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso


Donne, Vino e Design, 2 e 8 Marzo gli appuntamenti in Campania delle Donne del Vino


Recensione sulle 10 diete TOP


Vini Toscani di Qualità


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

5.500 mila bottiglie di vino in degustazione per La Grande Festa del Vino

5.500 mila bottiglie di vino in degustazione per La Grande Festa del Vino
L'eccellenza enogastronomica internazionale in degustazione a Mirano Il 22 e 23 Settembre del 2018, per la 11° edizione della Grande festa del Vino, 5.500 mila bottiglie in degustazione, selezionate tra le migliori cantine nazionali e internazionali, attendono i visitatori a Mirano. L'evento, dedicato ai grandi vini provenienti dall'Italia e dal mondo, è uno dei principali appunta (continua)

La Grande Festa del Vino: l'evento glamour più atteso dell'estate dai wine lovers

La Grande Festa del Vino: l'evento glamour più atteso dell'estate dai wine lovers
 I migliori vini italiani e internazionali in degustazione a Mirano L'ormai celebre manifestazione enologica La Grande Festa del Vino, giunta quest'anno alla sua 10° edizione, si svolgerà il 10 e l'11 settembre del 2017 a Mirano, in provincia di Venezia. Ideatori e promotori dell'evento sono i Fratelli Berna, titolari dell'Enoteca Le Cantine Dei Dogi Una location da sogno (continua)

È Veneto il miglior shopping d'Italia 2016

È Veneto il miglior shopping d'Italia 2016
Miglior sito e-commerce 2016 Il sito dei fratelli Berna, www.enotecalecantinedeidogi.com, titolari dell'ormai affermata Enoteca Le Cantine dei Dogi di Mirano, situata in provincia di Venezia, è stato nominato miglior sito e-commerce per il 2016. L'Enoteca Le Cantine dei Dogi era l'unica enoteca on line tra i candidati in nomination e ha visto come rivali, e superato, veri e prop (continua)

I Grandi Vini Internazionali alla 9° edizione della Grande Festa del Vino

I Grandi Vini Internazionali alla 9° edizione della Grande Festa del Vino
Nona edizione 11-12 settembre 2016 de “La Grande Festa del Vino", che sarà ospitata in Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (VE) dalle 10 alle 19, nella cornice dello splendido parco. I visitatori avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi con le sessanta aziende presenti, scoprire le eccellenze enogastronomiche e anche prenotare i prodotti in degustazione sc (continua)

La Grande Festa del Vino: uno degli eventi più esclusivi e apprezzati del panorama vinicolo italiano

La Grande Festa del Vino: uno degli eventi più esclusivi e apprezzati del panorama vinicolo italiano
 Domenica 13 Settembre e Lunedì 14 Settembre 2015 presso la Villa & Barchessa XXV Aprile si terrà uno degli eventi più esclusivi e apprezzati del panorama vinicolo italiano. Le "Cantine dei Dogi" sono liete di organizzare l'8° Grande Festa del Vino, palcoscenico di prestigio dei migliori vini nazionali ed internazionali, e non solo!!!!!  Infatti s (continua)