Home > Internet > Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Con l’autunno arriva anche l’appuntamento più atteso della stagione, in cui ognuno si prepara a dar sfogo alla propria creatività sfruttando con ironia il tipico gusto dell’horror proprio di questa festa misteriosa.

Streghe, maghetti e pipistrelli, zucche, ragnatele, denti di vampiro e pentoloni…ecco che sta per arrivare la fantastica notte delle streghe: Halloween 2013!

Ecco allora tantissime idee originali, divertenti e spaventose per organizzare una festa di Halloween da brivido…dove? Ovviamente, su CarnivalSuperStore!

Costumi di Halloween da adulto e bambino, dai grandi classici come il Costume Dracula e il Costume Strega ai più originali Costumi Gothic come il Costume Angelo Nero e il Medico Pazzo; non possono mancare tutte le tipologie di costumi da Zombie e da Scheletro.

Volete invece vestirvi da strega? Come fare senza una delle fantastiche parrucche di Halloween da strega?

L’e-commerce dei vestiti di Carnevale e Halloween per antonomasia, la boutique on line più ricca di addobbi feste per qualsiasi occasione propone per la notte del prossimo 31 ottobre un’infinita serie di novità per divertirsi tutti in compagnia!

Maschere spaventose a go go con un’intera sezione dedicata alle maschere per Halloween, tra cui spiccano le orrorifiche Maschera Teschio e Maschera  Frankenstein, oppure le leggendarie maschere di Vendetta e di Scream.

Parrucche e accessori di Halloween servono a completare il travestimento in modo raffinato ed elegante, così da ottenere il look perfetto per una notte di Halloween indimenticabile!

Fonte notizia: http://www.carnivalsuperstore.it/

maschere halloween | parrucche halloween | costumi halloween |

Halloween Castle Experience Nights nei Castelli del Ducato – Uscire dalla paura, vivere con coraggio!

Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Ecco le maschere horror più comuni e famose

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)