Home > Internet > Linkeb al Web Summit 2013

Linkeb al Web Summit 2013

scritto da: Sarabonini | segnala un abuso

Linkeb al Web Summit 2013


Milano, 3 ottobre 2013 – Il 30 e 31 ottobre 2013 a Dublino, Magazzini Digitali prenderà parte al Web Summit per presentare Linkeb (http://www.linkeb.it ), la propria piattaforma per creare siti web mobile e condividere esperienze e obiettivi con aziende di tutto il mondo.

Ad oggi sono solo 26 le start-up italiane selezionate per il programma “Alpha” dagli organizzatori del Web Summit, la conferenza  tecnologica più importante d’Europa.  

Per le start-up digitali questo è un momento per fare networking, l’evento raccoglie infatti i grandi colossi del web e importanti realtà di altri settori ma anche nuove aziende che hanno avviato esperienze imprenditoriali importanti come Magazzini Digitali con Linkeb.

Linkeb (http://www.linkeb.it/cosa-e-linkeb ) permette di  creare in pochi minuti un sito web professionale per dispositivi mobile; la soluzione è indirizzata ad aziende, esercizi commerciali e studi professionali che desiderano essere online in modo economico, semplice e rapido.

“Siamo fieri di essere stati selezionati e invitati a partecipare al Web Summit, questo ci permette di confermare ai nostri clienti, partner commerciali e rivenditori l’innovatività della nostra azienda e di Linkeb” – spiega Michele Albertini, direttore commerciale di Magazzini Digitali. “Presenteremo a Dublino una soluzione tutta italiana, affidabile e sicura, pronta per le piccole e medie aziende che fanno parte del nostro sistema economico; replicabile anche in altre realtà europee.”

Il Web Summit

Il Web Summit (http://www.websummit.net )  è la più grande conferenza tecnologica in Europa che si svolge a Dublino dal 2010. Il tema è incentrato sulla tecnologia di Internet e il pubblico è un insieme  di amministratori delegati e fondatori di start up digitali, sviluppatori, designer e chief technology officier. L’evento offre seminari e conferenze tenute da grandi aziende di tutti i settori come Google, Adobe, PayPal, Unilever, ecc.; momenti di networking e opportunità di venture capital.

Per ulteriori informazioni:

http://www.linkeb.it

http://blog.linkeb.it/home/news/-/blogs/linkeb-al-websummit-2013

http://blog.linkeb.it/

http://www.youtube.com/user/LinkebMobileWeb

https://www.facebook.com/LinkebMobile

https://twitter.com/LinkebItalia

 

Magazzini Digitali

Magazzini Digitali nasce nel 2012 dalla passione di designer, esperti di marketing e tecnici con forti competenze nei servizi Web e Mobile e grazie a un gruppo industriale operante nel campo della logistica che occupa 1500 persone con un fatturato di circa 60 milioni di euro.

La crescita esponenziale dell’utilizzo di smartphone in Italia ha spinto Magazzini Digitali a progettare Linkeb, una soluzione per costruire un sito web professionale immediatamente fruibile su smartphone, tablet e PC, personalizzabile e on line in pochi minuti con PEC, email e dominio inclusi

 


Fonte notizia: http://www.linkeb.it


Linkeb | web summit | siti mobile | start up |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Siti web per smartphone: con Linkeb le associazioni possono comunicare meglio e a tutti


Come le aziende vinicole riescono a trovare nuovi clienti con gli smartphone


Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza


TCC Global acquisisce Summit


Torna in presenza il Global Summit Marketing & Digital


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come le aziende vinicole riescono a trovare nuovi clienti con gli smartphone

Come le aziende vinicole riescono a trovare nuovi clienti con gli smartphone
Milano, 29 novembre 2013 – Cosa unisce il mondo del vino, tradizionalmente legato al territorio, al mondo del web? La risposta sta nell’esigenza delle aziende vitivinicole che desiderano essere presenti su internet in modo pervasivo adottando soluzioni per siti smartphone come Linkeb. Le Cantine Cavallotti, l'Azienda Vitivinicola Mimmo Paone e l’Azienda Agricola De Matteis & (continua)

E’ disponibile il Calendario Benefico 2014 “GranMilano” di Croce Verde

E’ disponibile il Calendario Benefico 2014 “GranMilano” di Croce Verde
Milano, 28 novembre 2013 – “GranMilano” è il calendario 2014 realizzato da Croce Verde e disponibile devolvendo un’offerta libera presso i gazebo allestiti a Milano in Piazzale Cantore e in Corso Vercelli angolo Largo Settimio Severo durante i week end dal 30 novembre al 24 dicembre, dalle 10.00 alle 17.00. Il ricavato dalla distribuzione del calendario, in vers (continua)

Siti web per smartphone: con Linkeb le associazioni possono comunicare meglio e a tutti

Siti web per smartphone: con Linkeb le associazioni possono comunicare meglio e a tutti
Il Rotary Club Pavia Minerva e la Fondazione Giuseppe Costantino comunicano con successo le loro attività grazie ai siti web realizzati con Linkeb   Magazzini Digitali ha reso disponibile il modello per creare un sito web per smartphone dedicato alle associazioni realizzabile con Linkeb (http://www.linkeb.it/cosa-e-linkeb). Il Rotary Club Pavia Minerva e la Fondazione Giuseppe (continua)

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC dedicata agli artigiani

Da Linkeb una soluzione per creare siti web per cellulari smartphone, tablet e PC  dedicata agli artigiani
Milano, 25 settembre 2013 – Magazzini Digitali  annuncia la disponibilità di Linkeb (http://www.linkeb.it/cosa-e-linkeb), una soluzione “chiavi in mano” dedicata al mondo dell’artigianato per creare e gestire autonomamente siti web professionali, visibili su qualsiasi tipo di cellulari smartphone, tablet e PC e per tutti i tipi di sistemi operativi. Un esem (continua)

Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza

Linkeb aiuta Eco Store a compensare le emissioni di CO2 del Gran Premio di Monza
Milano, 4 settembre 2013 – Magazzini Digitali annuncia la realizzazione del sito web, visibile su smartphone, tablet e PC dell’iniziativa “Eco Store Impatto Zero F1” promossa da Eco Store per compensare le emissioni di anidride carbonica rilasciate non solo dalle monoposto del circuito di Monza, ma anche quelle dei motorhome e dei veicoli tecnici dei team che raggiunger (continua)