Home > Telefonia > Pronto per un Capodanno al caldo?

Pronto per un Capodanno al caldo?

articolo pubblicato da: evolutiontravel | segnala un abuso

Pronto per un Capodanno al caldo?

L’estate è ormai alle spalle e i colori caldi e variegati dell’autunno cominciano a riempire i nostri sguardi regalandoci una magia fatta di rossi, gialli, viola, marroni... che, pian piano, ci accompagneranno nel più freddo inverno. C’è però chi del freddo non ne vuole proprio sapere e allora i festeggiamenti di Capodanno si trasformano in un’ottima occasione per fare un bel viaggio al… caldo! Le mete che potrei suggerire sono tante ma ce ne sono alcune che mi emozionano sempre, ogni volta che ne parlo e che le propongo a chi cerca spunti e suggerimenti per viaggi indimenticabili.

Ecco, dunque, alcune mete che vi suggerisco per vivere un Capodanno indimenticabile!

1. India

Partiamo con il fascino e la magia che un paese come l’India sempre regala. Un viaggio carico di emozioni che non si spengono al ritorno, ma restano addosso come gli odori delle spezie, della gente, delle strade che ti investono non appena ti ritrovi immerso in questo incredibile mondo.

Alla scoperta delle tre città più importanti dell'India del Nord, che compongono il famoso Triangolo d'Oro, ecco un itinerario memorabile che offre al viaggiatore che visita per la prima volta l’India l’occasione di attraversarne i luoghi più famosi e più suggestivi. Oppure un bel viaggio di gruppo breve ed essenziale nell’India del Nord più classica, passando dal Rajasthan alla Valle del Gange, per cogliere la e vivere la più autentica cultura indiana.

2. Brasile

Il Capodanno di Rio è una delle feste più conosciute al mondo, secondo solo al più famoso Carnevale! Se vuoi vivere l’indimenticabile emozione di salutare l’anno nuovo sull'Avenida Atlantica, dove si riversano milioni di persone vestite di bianco, ecco una proposta che fa per te: 13 giorni in pernottamento e prima colazione alla scoperta della spumeggiante Rio De Janeiro!

3. Santo Domingo

Sarà per le spiagge di sabbia bianca, le acque cristalline, le palme o l’atmosfera divertente, ma gli ospiti del Viva Wyndham Dominicus Beach hanno la possibilità di vivere una vera vacanza ai Caraibi nella splendida Bayahibe catapultandosi dal freddo inverno italiano al caldo del sole caraibico, dove gli addobbi natalizi anzichè adornare gli abeti illuminano le palme in riva al mare. Non male, vero?

4. Argentina

Il modo più semplice ed economico per visitare la Patagonia nel periodo più bello dell'anno per questa regione. Dalla capitale Buenos Aires, alla Penisola Valdes dove pinguini, balene, leoni ed elefanti marini vivono liberi, fino alla Terra del Fuoco e Ushuaia, la città più australe del mondo dove a Capodanno il tramonto è alle 22 ed il sole sorge alle 4 del mattino... indescrivibile!

5. Tanzania

Spostiamoci, infine, in Africa dove nell’Isola di Mafia si riscopre il contatto diretto con la natura senza la confusione dei grandi villaggi turistici e con un mare di straordinaria bellezza. Attenzione, per gli amanti della fauna subacquea l’incontro con lo squalo balena è assicurato!

Oppure per chi non vuole rinunciare al connubio mare-safari ecco un viaggio che prevede entrambe le cose: la scoperta dell’Isola di Mafia è anticipata, infatti, dauno splendido safari nella Riserva del Selous, una delle aree protette più grandi dell’intero pianeta. Il Selous è una straordinaria opportunità per i visitatori che cercano qualcosa di più di un safari classico!

Mi piace ricordare sempre che ogni viaggio è personalizzabile sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri e che siamo sempre felici di poter creare insieme il tuo viaggio su misura!

Buon viaggio :)

 

Silvia Bagatella

Programmazione Prodotti Evolution Travel Italia

 

Vacanze Capodanno | Vacanze Natale | Capodanno al Caldo | Proposte Evolution Travel Capodanno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni


Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca


CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste


Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile


Cosa fare a Roma a Capodanno 2016. Tutti gli eventi. Info, offerte e prevendite online


Capodanno 2013 in discoteca con Divertiviaggi.it


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

In viaggio alla scoperta del Senegal

In viaggio alla scoperta del Senegal
Senegal: paese di infiniti colori, innumerevoli odori, miriade di paesaggi e soprattutto tanti, tantissimi sorrisi di gente serena e innocente che vuole trasmettere la sua gioia di vivere! Il viaggio in Senegal è stato un'esperienza che ci ha permesso di approfondire  la cultura e le tradizioni di un popolo simpatico, sereno ed entusiasta che sorride sempre di fronte alla vita! U (continua)

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel

Ecommerce nel turismo e come sarà per Evolution Travel
Il Turismo è uno dei settori più articolati e complessi esistenti: esistono centinaia di migliaia di fornitori in tutto il mondo, in qualsiasi nazione, in qualsiasi lingua, decine e decine di valute, centinaia di tipologie di prodotto e si può definire il settore più liquido al mondo, dopo il petrolio. Ogni giorno milioni di persone si spostano e milioni di transazi (continua)

L'inimitabile luce Argentina

L'inimitabile luce Argentina
L’Argentina è un paese con moltissime diversità, ci sono tanti luoghi e tanti e diversi aspetti con i quali la si può descrivere. Il cibo, le persone, la natura, la musica e tanti altri ancora. Quello di cui vogliamo parlare ora è la LUCE!  Cosa vuol dire? La luce del sole, alla quale durante il viaggio forse non si dà peso ma che accompagna al r (continua)

Seychelles sempre più "Green&Eco"

Seychelles sempre più
Un arcipelago da 10 e lode, senza dubbio, non solo perché da tutti riconosciuto come un Paradiso in Terra, come ci fa pensare la classifica mondiale delle spiagge top ed il fatto di essere una delle mete da sogno più ambite, ma anche, ed in primis, per gli sforzi e scelte in direzione di un turismo consapevole e responsabile e della conservazione del patrimonio ambientale. Due (continua)

Venezuela: per un viaggio indimenticabile!

Venezuela: per un viaggio indimenticabile!
L’estate è ufficialmente terminata, ma in Venezuela è estate tutto l’anno! Approfitta ora  per ricaricare le batterie e partire per questa destinazione da sogno! Bagnato dal Mar del Caribe, il Venezuela è una terra meravigliosa di contrasti e di mille colori. Un paese nel quale la natura fa la parte del leone, grazie ad una rigorosa politica di mantenime (continua)