Home > Altro > Festeggia la Notte delle Streghe con le maschere e i costumi di Halloween di CarnivalSuperStore!

scritto da: Seoexportare | segnala un abuso

Approfitta delle promozioni, scegli il costume di Halloween perfetto su CarnivalSuperStore! Per i più piccini, tantissime novità e maschere di Halloween economiche per accompagnare i mostriciattoli di casa in casa con la fatidica domanda: dolcetto o scherzetto?

Ecco tantissimi consigli per scegliere il costume perfetto per Halloween, con un’infinita serie di gadget e scherzi di Halloween degni di un travestimento da film horror!

Costumi e maschere di Halloween girano indisturbate nella Notte delle Streghe: vampiri, zombie e mostri terrificanti si riuniscono prossimo il 31 ottobre per festeggiare la ricorrenza più attesa della stagione.

CarnivalSuperStore propone una linea di Costumi di Halloween e un catalogo di Maschere e travestimenti di Halloween ideali per festeggiare la Notte delle Streghe nello spirito giusto.

I travestimenti di Halloween sono una ricorrenza vera e propria: con un costume di Halloween originale e spaventoso preparato appositamente per impaurire gli amici con un look da brivido potrai sfilare per le strade approfittando delle tantissime feste a tema organizzate nei locali più cool della tua città.

In tutte le città d’Italia si festeggia la Notte delle Streghe, tra zucche e pipistrelli, simboli del connubio più antico e misterioso, tra l’arancio dell’autunno e il nero della notte.

Se avete organizzato una cena con delitto, il Costume Conte Dracula con una magnifica maschera di Halloween da vampiro è ciò che fa per voi!

Per una notte di paura e di magia, scegli il Costume con Cappello da Strega o il Costume da Mago, realizza un travestimento perfetto con un make up di Halloween da brivido!

Fonte notizia: http://www.carnivalsuperstore.it/

costumi halloween | maschere halloween | halloween |

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

5 trucchi per festeggiare Halloween con un costume da paura!

Novità di Halloween: scopri le maschere e i costumi da paura su CarnivalSuperStore!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Ecco le maschere horror più comuni e famose

KNOTT Shop On Line: pezzi di ricambio cilindretti e pinze meccaniche per tutti i freni prodotti

Tecnologie d’avanguardia, innovazione e sviluppo in ambito progettistico sono le parole chiave che definiscono la KNOTT, azienda leader sul mercato europeo  punto di riferimento nel settore dei sistemi frenanti. Progetti innovativi sviluppati mediante l’impiego di tecnologie avanzate consentono alla KNOTT di imporsi su un mercato in costante evoluzione come azienda leader. Nata (continua)

Scooter elettrico Solingo: scegli un mondo migliore

Wayel lancia Solingo, il nuovo scooter elettrico ad uso cittadino frutto dell’innovazione in campo della mobilità ecosostenibile. Con la produzione di uno scooter elettrico interamente Made in Italy, Wayel estende l’ambito della propria produzione candidandosi alla leadership italiana del settore della mobilità elettrica a due ruote. I motorini elettrici Solingo funzion (continua)

E-commerce Knott: la vendita al dettaglio di prodotti per piccoli volumi e pezzi di ricambio

Innovazione, tecnologie d’avanguardia e sviluppo in ambito progettistico sono le linee guida che definiscono la Knott, leader sul mercato europeo di sistemi frenanti di ultima generazione. Qualità, affidabilità ed efficienza sono le caratteristiche principali dei tre settori produttivi di Knott, rispettivamente indirizzati verso la progettazione e produzione di freni idraulici (continua)

Trasforma i tuoi ambienti in meravigliosi scenari con gli addobbi feste di Carnival Super Store!

Dare la giusta importanza ad un giorno speciale come il compleanno attraverso una bella festa, che sia intima o in compagnia di molte persone, è una buona pratica, utile a vivere un momento di gioia e di divertimento. Saper cogliere un’occasione o una ricorrenza per festeggiare con stile ed allegria è infatti salutare al corpo e allo spirito: musica, balli e giochi di ruolo, r (continua)

E-commerce Knott: una vasta gamma di freni performanti e ricambi originali

Concetti innovativi applicati alla progettazione e continui investimenti sulla ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate costituiscono le linee guida di Knott, punto di riferimento in Europa nel settore dei sistemi frenanti di ultima generazione. La progettazione di soluzioni innovative e di alta tecnologia consente alla Knott di posizionarsi come azienda leader nel mercato europeo. La produz (continua)