Home > Altro > Con Sport Majors il Centro*Empoli si trasforma in un piccolo villaggio dello sport

scritto da: Mfani | segnala un abuso

Sabato 12 e domenica 13 ottobre torna il festival dedicato alle associazioni sportive del territorio. I ragazzi potranno provare e conoscere varie discipline con l'aiuto degli istruttori Due giorni di sport e di divertimento. Alla scoperta delle discipline sportive del territorio. Al centro commerciale “Centro*Empoli” torna “Sport Majors”, giunto quest'anno alla quinta edizione. Si tratta di una vera e propria fiera per le associazioni sportive locali che nelle passate edizioni ha visto la presenza di migliaia di visitatori, tra ragazzini e familiari. Si può provare gratuitamente. Sabato 12 e domenica 13 ottobre, dalle 16 alle 19, si potrà scoprire gratuitamente la bellezza di varie discipline, anche meno conosciute, con l’aiuto degli istruttori. Le associazioni sportive saranno presenti in varie zone allestite all'interno e nel porticato esterno del centro commerciale in un vero e proprio villaggio dello sport a 360° con spazi idonei per dimostrazioni dal vivo e per far provare le attività a chiunque lo vorrà. Il programma. Sabato 12 ottobre dalle 16 alle 19 saranno presenti nell'area interna (davanti al negozio Obi) il Judo Kodokan di Empoli dalle 16 alle 17:30 e a seguire l'Uisp dell'Empolese Valdelsa con l'attività ludico-motoria dalle 17,30 alle 19. Nell'area 1 (porticato esterno) la ginnastica a cura dell'Agd Delfini dalle 16 alle 17,30, mentre a seguire la Danza con Harmonia “L'art de la danse” dalle 17,30 alle 19,00. Non mancherà nemmeno uno spazio dedicato allo sci, curato dallo Sci Club Empoli, dalle 16 alle 19 nell'area 2 (porticato esterno), in contemporanea con le arti marziali del Fujiyama. Nell'area 3 (porticato esterno) il pattinaggio artistico con la Polisportiva Coop dalle 16 alle 17,30, mentre a seguire saranno di scena la danza con la Uisp dell'Empolese Valdelsa e la danza sportiva di Jump Empoli, dalle 17,30 alle 19. Nell'area 4 (porticato esterno) le arti marziali con il TFKA dalle 16 alle 17,30 e a seguire la scherma con la Uisp dalle 17,30 alle 19. L’Area 5, invece, sarà dedicata al calcio con l'ASD Calcio Empoli Giovani dalle 16 alle 17,30. Domenica 13 ottobre. L'area interna vedrà in scena la Ginnastica Airone dalle 16 alle 17,30, mentre a seguire, fino alle 19, sarà di protagonista il Centro Studi Discipline Orientali. Nell'area 2 sarà protagonista il Team Nuoto Toscana Empoli con il nuoto e il nuoto sincronizzato dalle 16 alle 19, spazio che vedrà in contemporanea l'Accademia Basket Vinci. Nell'area 3 l'Empoli Pallavolo e Volleybee dalle 16 alle 17,30 e dalle 17,30 alle 19 i Flying Donkeys con l'hockey e il pattinaggio artistico. Nell’area 4 dalle 16 alle 17,30 tiro con l'arco a cura di Balla coi Lupi e dalle 17,30 alle 19 pallavolo con il Cascine Volley. Infine, nell’area 5 dalle 16 alle 17,30 ci sarà l'Use Basket e dalle 17,30 alle 19 il CS Pallacanestro Empoli. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.centroempoli.it

Fonte notizia: http://www.centroempoli.it

sport majors | centro empoli | coop |

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

Stradamica, sicurezza stradale e divertimento

"Heart & Soul": l0evento che racconta la storia di Empoli, tra aneddoti musica e comicità

A Prato arrivano le olimpiadi dei ragazzi con Sport Majors

Tutti "ALL'ARIA APERTA" al Centro*Empoli!

Al Centro*Empoli a settembre torna la Notte Bianca della Moda Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

Lucca capitale nazionale del basket rosa. E’ tutto pronto per l’Opening Day di basket femminile, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palatagliate. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione di pallacanestro è organizzato dalla società Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Tante le novità, a partire dal main sponsor. L’Opening Day 2016 è stato a (continua)

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA