Home > Turismo e Vacanze > Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

articolo pubblicato da: Redoffice3 | segnala un abuso

Hotel Centrale Roma vince il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor anche per il 2013

L’albergo situato nel centro di Roma, in via Laurina 34, angolo via del Corso e a pochi metri da Piazza di Spagna, via Condotti e Piazza del Popolo, ha vinto per il terzo anno consecutivo il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor 2013 è stato nuovamente assegnato a Hotel Centrale Roma. L’albergo tre stelle di categoria Superior, uno dei pochi in zona centralissima a prezzi convenienti, ha infatti già vinto questo riconoscimento nel 2011 e nel 2012. Fiore all’occhiello di questa accomodation a Roma è la posizione: con pochi passi si possono raggiungere le mete turistiche più interessanti della capitale, da quelle artistiche alle vie dello shopping. A pochi metri si trovano infatti Piazza di Spagna, via del Corso, Piazza del Popolo e via Condotti; uscendo dalla hall di Hotel Centrale Roma ci si trova insomma immediatamente immersi nel fascino della città eterna, la città dell’Arte e dell’Amore per antonomasia.

Hotel Centrale Roma vanta 153 recensioni da parte dei viaggiatori della community di TripAdvisor; la valutazione, che ha fatto vincere all’albergo il Certificato di Eccellenza per il terzo anno consecutivo, è la seguente: per 38 utenti l’ospitalità dell’hotel è eccellente; per 74 molto buono; per 23 nella media e soltanto per 14 scarso e per 4 pessimo. Qui di seguito alcune delle ultime recensioni del 2013.

Elisabetta di Loreto, che ha soggiornato a Hotel Centrale Roma con la famiglia nell’agosto 2013, riporta: “sono appena tornata da una vacanza a Roma di quattro giorni con mio marito e due figli di 18 e 13 anni. Una vacanza deliziosa anche per il soggiorno all'Hotel Centrale. E’ situato in un elegante quartiere in posizione comodissima, perchè a due passi dalle bellezze artistiche di Roma e dai tanti negozi e locali per gli amanti dello shopping e del tempo libero. L'Hotel offre camere grandi e piccole molto pulite, tranquille e silenziose per un ottimo riposo, tutte dotate di connessione wireless (fondamentale per i miei ragazzi!). L' Hotel Centrale è un piccolo gioiello, semplice ma molto curato nell'arredamento classico con stile. Salendo le scale, se non si prende un originale ascensore a vista con porte e grate, si viene attratti da bellissime vetrate artistiche e decori alle pareti. La colazione è ottima ed abbondante con dolci di fine pasticceria; ci sono anche i salati, salumi e formaggi. Il tutto è gestito dal personale molto cordiale e gentile, che ringrazio e saluto, attento a garantire un piacevole soggiorno. Ottimo rapporto qualità/prezzo, per questo consiglio a tutti questo hotel dove spero di ritornare presto”.

“Ho soggiornato con mia moglie in questo hotel per 3 notti. Mi sono trovato molto bene” sostiene invece Atoal di Vittoria (che ha viaggiato in coppia a luglio 2013); “reception gentilissima e competente, personale disponibile, pulizia della stanza e servizi molto buona, letto comodo ed aria condizionata molto efficiente, cosa che per me è fondamentale, buona la colazione all'italiana. La posizione è veramente ideale per il turista: tra Piazza del Popolo e Piazza di Spagna. Ottimo per lo shopping, molti i ristoranti nelle adiacenze. Unica pecca, se così vogliamo dire, è quella di essere ubicato in un palazzo che ha almeno duetre secoli di vita; sebbene restaurato e ben tenuto, le stanze sono piccoline in effetti. Vi dirò comunque che ha un suo fascino; l'ascensore anni ‘50 con le porte a grata e l'apertura manuale, le spesse mura che isolano dall'esterno, la stradina con i ciottoli (sanpietrini). E' un albergo nel centro storico più bello del mondo, sicuramente ci tornerò”.


“Buon rapporto qualità/ubicazione/prezzo” è infine il commento di Gianfranco54 di Arezzo, che è stato all’Hotel Centrale Roma in coppia nel giugno 2013. “Ho soggiornato insieme a mia moglie in questo hotel, situato in pieno centro di Roma. Il personale è stato gentilissimo nel trovarci la migliore sistemazione e dandoci la possibilità di usufruire, senza che ne avessimo fatta richiesta, degli sconti disponibili al momento sul prezzo della camera. La camera era molto accogliente, grande ed ariosa e la colazione buona. Il personale alla reception è stato molto disponibile, cortese e competente (ci hanno consigliato ristoranti, zone da visitare, bus da utilizzare etc). Da aggiungere la pulizia accurata in ogni locale e la posizione centrale dalla quale abbiamo avuto la possibilità di raggiungere agevolmente tutte le zone di maggiore interesse turistico. Senz’altro un periodo di soggiorno da ricordare”.

TripAdvisor, il “portale di viaggi più grande del mondo”, la community attraverso la quale si possono “trovare le migliori destinazioni consigliati dai viaggiatori‎”, offre suggerimenti di viaggio affidabili, pubblicati da veri viaggiatori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 200 milioni di visitatori unici ogni mese (Fonte Google Analytics, dati mondiali, maggio 2013) e oltre 100 milioni di recensioni e opinioni.

http://www.hotelcentraleroma.it

romantico hotel roma | hotel tre stelle superiore roma | hotel 3 stelle roma | hotel romantico roma centro | hotel piazza di spagna | hotel 3 stelle roma centro | hotel tre stelle roma | certificato eccellenza tripadvisor hotel roma | albergo centro roma | ho |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL CALLISTOS HOTEL DI TRICASE (LE) NOMINATO VINCITORE DEL PREMIO TRAVELLERS' CHOICET 2016 PER HOTEL DI TRIPADVISOR


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


La lista dei migliori hotel del mondo


Un altro premio per TIRLER DOLOMITES LIVING HOTEL


Recensioni Tripadvisor: come difendersi?


Escort e accompagnatrici recensite come ristoranti e hotel sul "Tripadvisor del Sesso"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0
Il meeting svoltosi il 30 gennaio 2018 ha visto protagonista il robot NAO della Scuola di Robotica che ha interagito con gli ospiti. L’incontro, presentato da “LA LOGICA DEL FLUIRE. CHE MERCATO SAREMO” e “COPERNICO”, ha incluso gli interventi di Fiorella Operto, Fabrizio Bellavista e Stefano Lazzari e un saluto di benvenuto di Federico Lessio mentre Luisa Cozzi ha (continua)

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita

“Water Brands” e “Super Brands”: il 21 ottobre 2017 a Milano due grandi eventi al Festival della Crescita
Al Palazzo delle Stelline di Milano (il primo alla Cult Library, il secondo alla Visions Hall), sabato 21 ottobre alle ore 17 e alle 18.30 si svolgeranno due eventi, all’interno del Festival della Crescita: il primo tratterà di “Water Brand” e del libro “La logica del fluire. Che mercato saremo”, il secondo di “Super Brands” e del volume "S (continua)

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare

Milano Food City 2017. Gifasp premia la prevenzione dello spreco alimentare
Durante l’evento Milano Food City #famedivero, il 9 maggio 2017 presso lo Spazio BASE, nell’epicentro del ‘fuorisalone’ della Food Week, Francesca Meana, designer e membro del comitato esecutivo di Gifasp, ha consegnato un doppio riconoscimento ai migliori lavori presentati per il progetto-laboratorio “140 caratteri o un'immagine” a due classi della Scuola p (continua)

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017

#famedivero: un evento alla scoperta di cultura, socialità e cibo genuino all’interno di Milano Food City 2017
Il food blog Famelici, in collaborazione con la Social Street  “Abitanti intorno al parco Solari”, organizza martedì 9 maggio alle 18.30 presso Spazio Base a Milano, in via Bergognone 34, Zona Tortona, un evento-percorso alla scoperta  del reale significato del termine “genuino” nell’alimentazione e nelle relazioni La Milano Food City 2017 ( (continua)

Uno chef, appartenente al network della Camera di Commercio Italiana in Giappone, ha portato l’agroalimentare italiano nel paese nipponico

Uno chef, appartenente al network della Camera di Commercio Italiana in Giappone, ha portato l’agroalimentare italiano nel paese nipponico
Intervista a Elio E. Orsara, appartenente al network della Camera di Commercio Italiana in Giappone. Lo chef italiano è proprietario di un ristorante, di un forno e di una società di catering; esporta inoltre in Giappone vino e olio italiani e qui ha avviato una produzione di salami, formaggi e prodotti tipici calabresi, insieme ad un’attività di e-commerce. E’ (continua)