Home > Auto e Moto > Allestimento per furgoni: MC crede in te e nel tuo lavoro!

Allestimento per furgoni: MC crede in te e nel tuo lavoro!

scritto da: 20TaskForceItaly | segnala un abuso


 Pensi che il tuo lavoro non sia così importante da meritare un ufficio? Il garage è diventato un deposito di attrezzi da lavoro? affidati agli esperti. MC crede in te e nel tuo lavoro. Renderà l’allestimento per il tuo furgone consono alle tue esigenze, donando professionalità e sicurezza alla tua professione lavorativa.

Sei un lavoratore autonomo? Non hai una sede fissa che ti permetta di dare professionalità al tuo lavoro?

allestimento-furgoni

Allora non avete mai sentito parlare di allestimenti per furgoni della MC servizi srl, un’azienda nata da una decina di anni ma che in poco tempo è riuscita a farsi valere nel campo delle officine mobili conaffidabilità e competenza. MC è sempre pronta a rispondere a qualsiasi esigenza da parte dei loro clienti, che siano idraulici, meccanici, impresari, antennisti, costruttori edili ecc..

Dicci qual’è il tuo furgone e noi ne faremo un capoLavoro…

Con MC, i vostri mezzi di trasporto diventeranno vere e proprie officine mobili. Centinaia di soluzioni per allestimenti personalizzabili, adatti ad ogni tipo di veicolo commerciale, dai furgoni alle station wagon.
Ogni autoveicolo verrà studiato per trovare la combinazione migliore per sfruttare al meglio lo spazio disponibile e soprattutto adattarlo alle esigenze del cliente.
L’allestimento più congeniale per voi e per il vostro mezzo con l’ausilio di oltre 3000 prodotti Bott, ditta tedesca leader europeo nel settore da oltre 70 anni, e con la quale l’azienda collabora da anni diventandone service partner con l’esclusività in Lombardia. Dalle Valigette, al piano per morsa, al box vrb, alle vasche telescopiche fino ai generatori di corrente alternativo.

officine-mobili

 

allestimenti-per-furgoni

Funzionalità sicurezza e comfort, le parole d’ordine per tuo magazzino mobile!

Personale esperto, preparato ed in costante aggiornamento risolverà ogni tipo di problema, dal montaggio al collaudo del mezzo di trasporto, in maniera del tutto ergonomica e sicuro.
Inoltre, creare delle officine mobili, non è solo analizzare i bisogni del cliente ma significa rendere il tutto sicuro facendo la massima attenzione, principalmente in fase di progettazione, alla sicurezza e stabilitàdi trasporto delle attrezzature e alla stabilità di guida.

Allestimenti

Personalizzare il vostro veicolo con gli allestimenti per furgoni che più ritenete comodi, e avere il proprio lavoro sempre con voi vi permetterà, anche agli occhi degli altri, di essere competenti ed organizzati.
Cercate il centro per l’allestimento per furgoni più vicino a casa vostra attraverso il sitohttp://www.allestimentofurgonimc.it/ e telefonate al numero 02-49791980 per richiedere qualsiasi informazione e/o preventivo gratuito.
Con una semplice consulenza potrete avviare il processo di montaggio.

Cosa aspetti? Investi nel tuo lavoro, sii professionale.

Elisa Carlini
Ufficio Stampa Marketing Informatico

FonteAllestimento per furgoni MC

Allestimento per furgoni | Allestimenti furgoni | Officine mobili | Allestimenti MC |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scegliere il giusto allestimento per Furgoni a Mantova e Verona


Noleggio furgoni per ogni volume


Allestimento furgoni con contenitori in plastica


L’officina mobile nella gestione delle emergenze


Allestimento speciale per veicolo pick up Nissan Navara


ALLESTIMENTO FURGONI PER MEZZI AZIENDALI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

 Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido Ialuronico Il flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.   Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2 (continua)

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore

Un libro su Carmelo Di Bartolo, pioniere della Bionica e Design. Lo IED celebra i 40 anni di carriera del designer ricercatore
 “Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademici Mercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14 Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione u (continua)

Trustpass Mangrovia: potenzialità derivanti dall’utilizzo della tecnologia blockchain

 Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare le l (continua)

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione

PubliOne PWE PLÜS Partnership: presentata in Assolombarda la nuova collaborazione
 La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo. A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e&nb (continua)

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva

Ixè dieta mediterranea: abitudini dei consumatori nella ristorazione collettiva
 Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettiva I dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’anno Cibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle donne contro (continua)