Home > Ambiente e salute > RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!

RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!

scritto da: MrkgBO | segnala un abuso

 RAVVIVA Salva Colore, più brillantezza e protezione per i tuoi capelli!


 

I continui lavaggi rendono i capelli colorati o trattati (méches o colpi di sole) privi di lucentezza e morbidezza. Con il passare del tempo, i capelli appaiono opachi, aridi e secchi.

 

BluOrange, specialista in prodotti per capelli ha creato una linea di prodotti unici e distintivi: RAVVIVA Salva Colore (http://www.bluorange.it/it/prd/capelli/ravviva/).

 

RAVVIVA Salva Colore è il trattamento ideale che protegge e ravviva il colore dei capelli. 

Il principio attivo della CERA LIQUIDA DI JOJOBA è ricco di proprietà idratanti, rigeneranti e protettive. Difende la fibra capillare dall’inaridimento e dai danni causati dai trattamenti chimici della colorazione, da lavaggi frequenti, phon, raggi uv.

 

Si consiglia di iniziare il trattamento con lo SHAMPOO Ravvivante (link) che deterge delicatamente e protegge i capelli trattati, prolungando la luminosità del colore. Il colore non sbiadisce e i capelli si tingono di luce. 

 

Una volta sciacquati bene i capelli si continua il trattamento con il BALSAMO CREMA Ravvivante (link) che nutre e ripara i capelli stressati da frequenti colorazioni, ravvivando la brillantezza e prolungando l'intensità del colore. I capelli risulteranno morbidi, i riflessi luminosi e il colore amplificato.

 

Per definire il colore e completare il trattamento si consiglia di applicare sui capelli bagnati una MASCHERA Riflessante (link). Il trattamento riflessante istantaneo tono su tono ha una duplice azione: colore e nutrimento. Non contiene ammoniaca. Grazie ai purissimi pigmenti coloranti di nuova generazione i capelli avranno riflessi accesi. Saranno nutriti, fortificati, morbidi al tatto e facili da pettinare. Per ravvivare il colore naturale saranno sufficienti 3 minuti di posa mentre per avere riflessi più intensi e luminosi occorreranno 6 minuti di posa. La MASCHERA Riflessante potrà essere usata al posto del balsamo.

 

La MASCHERA Riflessante si può scegliere in 3 tonalità:

 

  • MASCHERA RIFLESSANTE Marron Cioccolato (link): adatta ai capelli scuri o castani.
  • MASCHERA RIFLESSANTE Biondo Miele (link): adatta ai capelli biondi.
  • MASCHERA RIFLESSANTE Rosso Mogano (link): adatta ai capelli rossi, castani o biondo scuro.

 

All'interno della linea RAVVIVA Salva Colore troviamo anche lo SHAMPOO Riflessi Brillanti ideale per capelli bianchi, grigi o brizzolati che deterge e contrasta l'ingiallimento e restituisce immediata luminosità ai capelli eliminando i riflessi gialli e dando maggiore lucentezza ai capelli. 

 

Potete trovare ulteriori informazioni sulla linea RAVVIVA Salva Colore e sulle altre linee BluOrange su www.bluorange.it.

 


Fonte notizia: http://www.bluorange.it/it/prd/capelli/ravviva/


bluorange | capelli | ravviva | shampoo | balsamo | maschera | colore |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.


Linea Luce per capelli opachi e per capelli spenti


Tinte per capelli sicure e naturali in erboristeria


Caduta capelli? Per uomo e donna c’è I Tuoi Capelli, lo store di protesi e parrucche di prima qualità


Avivah: prodotti per la cura dei capelli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore