Home > Lavoro e Formazione > I lavori da casa meglio pagati

I lavori da casa meglio pagati

articolo pubblicato da: lavoro-da-casa | segnala un abuso

I lavori da casa meglio pagati


 

I lavori da casa meglio pagati

Tra i vari gruppi di età e categorie, è in forte crescita la domanda di lavori ben pagati che possono essere svolti direttamente da casa. Nervosi per il rischio di perdere il lavoro attuale 400.000 baby-boomers in tutta Europa sperano di continuare a guadagnare un buon reddito senza le ore o lo stress della vita d'ufficio. Gli uomini della Generazione X, spesso si prendono cura di genitori anziani o bambini piccoli, sono assetati di flessibilità. E i più giovani sono attratti dalla"libera impresa"più che mai.

"C'è meno disponibilità oggi di essere un dipendente per sempre o tutta una vita da pendolare", dice Michael Haaren, co-direttore del RatRaceRebellion.com e co-autore di Lavoro a casa ora . "Essere in grado di lavorare da casa rende la vita più facile e da soddisfazione all'imprenditore latente dentro di noi."

Mentre ci può essere qualche svantaggio per lavorare a casa , un taglio di stipendio e meno avanzamento potenziale, una sorprendente quantità e varietà di lavori professionali ben remunerati hanno un approccio molto semplice. Dalle industrie della salute della tecnologia e della creatività, buoni lavori a casa stanno nascendo ovunque.

Secondo Haaren, il settore lavoro-da-casa riflette quello che succede nell'economia del mattone. Oggi, questo significa una esplosione di posti di lavoro nuovi e diversi nel settore del benessere. I più pagati tra loro sono i consulenti del benessere personali, che esaminano e valutano i casi di clienti che hanno intenzione di migliorare il proprio benessere fisico. Haaren sostiene che molti di loro guadagnano oltre 2000€ di reddito settimanale. Specialmente quelli che lo fanno tramite il Network Marketing

Altro campo in rapida crescita è la "telemedicina" che prevede salari di qualità ed i benefici ei bonus. Aziende come MedQuist stanno cominciando ad assumere più personale di supporto da casa, come trascrittori medici. Haaren stima che guadagnano tra $ 30.000 e 50.000 dollari l'anno e dice che sono beneficiati di un bonus di firma. Allo stesso modo, gli infermieri che lavorano a casa guadagnano vicino ai 1000$ per settimana per fare triage telefonico, consigliando i pazienti sui problemi di salute per telefono.

L'Inernet Tecnology è stato uno dei primi campi di aggrapparsi alla mentalità "ovunque" dice Haaren, probabilmente a causa della sua forza lavoro giovane. Nel 2008, l'azienda IT completamente virtuale MySQL è stata acquistata per 1 miliardo di dollari da ciò che ora è Oracle. Il suo personale a casa significa riduzione dei costi di costruzione e di una grande fucina di talenti. Inoltre, è una manna per i dipendenti. Il rapporto BLS afferma che gli ingegneri del software informatici guadagnano una media di $ 1500 ogni settimana e $ 85.000 all'anno. Gli informatici, programmatori e amministratori di sistemi guadagnano in media 1.200 dollari a settimana.

Altri lavori da casa lucrativi sono: specialisti di pubbliche relazioni, grafici, scrittori e autori, e gli insegnanti di scuola secondaria. Secondo il libro Fare Soldi insegnando online di Danielle Babb e Jim Mirabella, se professori di sostegno online lavoro abbastanza duro, possono guadagnare annualmente cifre a 6 zeri.

Haaren avverte che alcuni campi più vasti, come quello legale e l'alta finanza, non hanno ancora raggiunto le esigenze di flessibilità della nuova forza lavoro, ma mostrare segni di cambiamento. Ad esempio, JPMorgan Chase a volte recluta dirigenti da casa su base regionale. Mentre queste posizioni sono per ora limitate, i gestori finanziari guadagnano una media di 1.227 dollari a settimana. Sul lato inferiore dello fascia di guadagni, hanno una media di 1.061 dollari ogni settimana, i redattori fiscali a domicilio che sono stati assunti da aziende come Intuit.

Gli studi dimostrano che i lavoratori a casa sono disposti a guadagnare fino al 30% in meno e garantiscono una produttività maggiore, dice Haaren. Quando si considerano i risparmi sui costi di spostamento: "E 'un buon affare per entrambi."

 

Autore: Alessandro Zani

 

 

Articoli correlati:

Indice Articoli

Sei la persona giusta per lavorare da casa?

Come riuscire a lavorare da casa

10 migliori (e reali) lavori da casa

Altre risorse:

NRG-network Marketing

Network Marketing Coach

Info Network Marketing

Franco Angeli: Il Network Marketing

Don Failla: I own my life

Wikipedia: Network Marketing

I dati sono di persone reali ma non garantiscono la ripetibilita' del risultato, in quanto i guadagni dipendono anche dall'impegno personale.
Privacy - Copyright © NRG-planet

 

lavoro da casa | lavorare da casa | network marketing | soldi | vivere di rendita |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Antonio Valente Anas gallerie stradali ingegnere Biografica completa di tutti lavoro


Gico Systems: servizio di lavori in fune presso Palazzo Vecchio a Firenze


22 consigli degli esperti su come lavorare da casa con successo:


Come riuscire a lavorare da casa


Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……


A ognuno il proprio lavoro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Cos’è il Network Marketing?

 Cos’è il Network Marketing?
  Cos’è il Network Marketing? Definizione: Il network marketing (NM) è un modello di business in cui è necessaria una rete di distributori per costruire il business . Di solito queste imprese sono anche chiamate multilevel marketing (MLM) in quanto i pagamenti avvengono a più livelli. (continua)

Centro idee di Business: Il Network Marketing

Centro idee di Business: Il Network Marketing
  Centro idee di Business: Il Network Marketing Panoramica del Business Il network marketing è uno dei business più caldi là fuori. Funziona sull'idea che si distribuiscono prodotti a persone che a loro volta li consigliano ad altre persone che li propongono ad altre persone... e cos&i (continua)

Il problema reale del Network Marketing

Il problema reale del Network Marketing
  Il problema reale del Network Marketing Non smetto mai di stupirmi per le opinioni estreme sul tema del network marketing. Alcune persone sono estremamente appassionate a questo argomento, e ci sono anche migliori autori celebri come Robert Allen, Mark Victor Hansen e Robert Kiyosaki che lo sostengono. Eppure, in molti (continua)

12 Punti per Avere Successo nel Network Marketing

12 Punti per Avere Successo nel Network Marketing
  12 Punti per Avere Successo nel Network Marketing Sei interessato al network marketing ? Allora leggi questi punti per avere successo in questo settore. Scegli lo sponsor giusto.   Si tratta di un passo cruciale sulla via del tuo successo, lo sponsor corretto infatti, sarà in g (continua)

6 Domande da porsi prima di diventare un Network Marketer

6 Domande da porsi prima di diventare un Network Marketer
  6 Domande da porsi prima di diventare un Network Marketer D: Sto cercando una opportunità di business da casa o in una società di network marketing . Quali domande dovrei chiedere prima di prendere una decisione? R : Se sei alla ricerca di una opportunità part-time o un cambiamento di (continua)