Home > Eventi e Fiere > Il Centro Empoli festeggia il 6° anniversario: ospite Luisanna Messeri

Il Centro Empoli festeggia il 6° anniversario: ospite Luisanna Messeri

scritto da: Mfani | segnala un abuso

Il Centro Empoli festeggia il 6° anniversario: ospite Luisanna Messeri

Sabato 26 ottobre la galleria commerciale si animerà con appuntamenti culinari, musica e tante sorprese per tutti. Alle 16 lo “Show Cooking” con preziosi consigli sulla preparazione di piatti tipici della tradizione toscana e a seguire la presentazione del nuovo libro “Una famiglia in cucina, la mia” (Vallardi) di Luisanna Messeri, star ai fornelli in televisione, che fornirà preziosi consigli ai presenti Era il 25 ottobre del 2007. Una data che ha segnato le abitudini commerciali del territorio. Si presentarono in 40mila al battesimo inaugurale del nuovo centro commerciale Coop di via Sanzio. Da allora sono trascorsi sei anni e il Centro*Empoli è diventato nel tempo un punto di riferimento per il territorio dell’Empolese Valdelsa e non solo. Una data che sarà festeggiata sabato 26 ottobre, in occasione del sesto anniversario, con una serie di eventi realizzati all’interno della galleria commerciale e nella Corte dei Mestieri, il porticato esterno del polo. Alle 16 è in programma l’appuntamento “Show Cooking” – chef in galleria che delizierà i tutti i presenti nella preparazione di piatti utilizzando ricette tipiche della tradizione toscana. In pratica sarà un ricco antipasto per l’evento delle 17, quando al Centro*Empoli arriverà Luisanna Messeri. Un volto noto della televisione, molto conosciuta da tutte le amanti della cucina e non solo. Luisanna Messeri già conosciuta per due libri di successo come “Il club delle cuoche” e il sequel “Il club delle cuoche 2”, è membro dell'Accademia Italiana della Cucina, ha avuto prestigiosi riconoscimenti a livello nazionale, come il “Premio Marietta” e il “Verdicchio d'oro”. Durante l’evento al Centro*Empoli presenterà il suo ultimo libro “Una famiglia in cucina, la mia”, fornendo preziosi consigli e suggerimenti culinari a tutti coloro che saranno presenti. La galleria sarà animata dalle esibizioni di una scuola danza che per l’occasione coinvolgerà tutti i presenti in uno spettacolo travolgente. «Per il centro commerciale è un giorno importante – spiega Massimo Cappelli direttore del Centro*Empoli – che vogliamo condividere con tutto il territorio. Stiamo parlando di una realtà che festeggia i sei anni di attività e che negli anni è diventata sempre più un punto di riferimento per tutta la collettività. Non solo per quanto riguarda l’indotto commerciale, ma anche per tutti i servizi che vengono proposti quotidianamente al cittadino. Ecco perché abbiamo deciso di festeggiare questa ricorrenza con alcuni eventi dedicati alle famiglie e in modo particolare a tutte le donne». Con la cucina che sarà il tema trainante di tutto il pomeriggio. «Inizieremo con l’appuntamento “Show Cooking” – conclude Cappelli - con uno chef che ci mostrerà dal vivo il modo migliore di utilizzare alcune pietanze nel confezionamento di piatti. Proseguiremo poi con l’incontro con Luisanna Messeri che fornirà preziosi consigli di cucina a tutti i presenti. Tutti i negozi del centro commerciale esporranno poi vari totem per celebrare la ricorrenza e tutti i clienti verranno omaggiati con caramelle e cioccolatini». Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma è possibile consultare il sito internet www.centroempoli.it

Fonte notizia: http://www.centroempoli.it

centro | centro empoli | coop |

Al Centro*Empoli è di scena la prima notte bianca

Con Sport Majors il Centro*Empoli si trasforma in un piccolo villaggio dello sport

"Heart & Soul": l0evento che racconta la storia di Empoli, tra aneddoti musica e comicità

Stradamica, sicurezza stradale e divertimento

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

Al Centro*Empoli a settembre torna la Notte Bianca della Moda Super ospite la famosa style coach Carla Gozzi e per i più piccoli Geronimo Stilton

A Lucca è tutto pronto per l'Opening Day Io Sgrasso

Lucca capitale nazionale del basket rosa. E’ tutto pronto per l’Opening Day di basket femminile, in programma sabato 1 e domenica 2 ottobre al Palatagliate. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione di pallacanestro è organizzato dalla società Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Tante le novità, a partire dal main sponsor. L’Opening Day 2016 è stato a (continua)

ROSSE AL VENTO, RADUNO DI AUTO SPORTIVE E D’EPOCA

Appuntamento domenica 25 settembre alle 10,30 in località Monsagrati   Sfreccia al vento il colore rosso in occasione del raduno di auto sportive in programma domenica 25 settembre nel piazzale dell’azienda Fonte Ilaria in località Monsagrati di Lucca. La giornata organizzata dal Club Ruote Sportive vedrà protagoniste auto nuove e vetture d’epoca, marchi che (continua)

IO SGRASSO MAIN SPONSOR DELL'OPENING DAY DI LUCCA

“Io Sgrasso”, prodotto di punta dell’azienda Cleary Group, sarà lo sponsor ufficiale dell’Opening Day di basket femminile, in programma a Lucca il 1 e 2 Ottobre prossimi. L’evento che darà ufficialmente il via alla stagione cestistica 2016/2017 verrà organizzato dalla società locale Basket Le Mura, finalista scudetto nella passata stagione di serie A1. Una due giorni di sicuro spettacolo che vedrà (continua)

Carnevale all'Omnia Center di Prato, tra giocolieri e super eroi

Il primo appuntamento in programma è dalle 17.30 con una animazione itinerante nella galleria. Dalle alle 21.00 musica con la cartoon cover band MIWA Sarà un Carnevale scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi. Si inizia alle 17.30 per la gioia dei più piccoli, con una animazione itinerante all'interno della g (continua)

Da domani al Centro*Arezzo uno spazio tutto dedicato ai bambini

Da domani, sabato 23 gennaio 2016, al Centro*Arezzo ci sarà un nuovo spazio tutto dedicato ai bambini. Grazie all'impegno della onlus La Via dei Colori, tutti i lunedì e mercoledì dalle 16:45 alle 19:45 e il sabato dalle 10 alle 13, al centro commerciale ci saranno le “Officine a colori”.  Si tratta di un progetto multidisciplinare, infatti, accanto all&rsqu (continua)