Home > Lavoro e Formazione > Il boom della ricerca professionisti online

Il boom della ricerca professionisti online

scritto da: Raffaeleoptimized | segnala un abuso

Il boom della ricerca professionisti online

C'è un nuovo modo per cercare professionisti: online è l'ultima frontiera per la ricerca e il contatto dei professionisti in tutti gli ambiti. Dagli avvocati agli architetti, dai designer agli ingegneri, la ricerca dei professionisti online è sempre più praticata soprattutto per la facilità e l'immediatezza di un contatto privo di intermediari, direttamente dall'utente al professionista. Online ci sono molte facilitazioni: innanzi tutto, grazie ai tablet e agli altri dispositivi mobili, è possibile effettuare una ricerca di professionisti online praticamente in ogni situazione e in qualsiasi momento. In secondo luogo, la pubblicità diretta della propria attività e professionalità online evita dispendiose intermediazioni, con il risultato che le tariffe dei professionisti rimangono più accessibili.

Fonte notizia: http://www.professionisti.it/

professionisti online | ricerca professionisti | avvocati online |

MERAVIGLIOSI DETTAGLI PREZIOSI: in radio il nuovo singolo della jazz band IL BOOM

IL BOOM: neonata band di 4 elementi che punta a coniugare il jazz alla musica d’autore, esordisce con l’album “COSI’ COME CI VIENE”

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

L’Avvento? Picco congiunturale per i cybercriminali!

Come guadagnare online nel 2020, aprendo un’attività digitale.

HEAVY E-SHOPPERS: FIDUCIOSI NELL’ECOMMERCE MA ATTENTI AI “TRANELLI” DELLA NAVIGAZIONE

Progettazione centri benessere: le eccellenze italiane

Attualmente il settore del Wellness sta vivendo una forte fase espansiva, soprattutto per quel che riguarda la progettazione centri benessere. Si tratta di un ambito che è in grado di offrire orizzonti particolarmente allettanti al settore turistico. L'offerta proposta rispetto alle strutture ricettive tradizionali, anche quelle di alta categoria, è in grado di differenziarsi c (continua)

Bracciali uomo: online scoppia la moda LGBT