Home > Prodotti per la casa > Una vacanza nella Terra dei Piumini

Una vacanza nella Terra dei Piumini

articolo pubblicato da: cibbuzz | segnala un abuso

Le vacanze estive sono ormai un ricordo lontano, l’inverno sta arrivando e tra pochi giorni dovremo affrontare il cambio degli armadi e torneremo a dormire accoccolati in un morbido abbraccio piumato. E dal calduccio del nostro letto inizieremo a progettare una dolce fuga tra i monti, magari proprio nella terra dei piumini. Un luogo in cui anima e corpo si fondono nella quiete della natura in un "lusso" naturale. Ad invitarvi sarà proprio DaunenStep, infatti con l’acquisto dei propri prodotti, offre l’opportunità di trascorrere una vacanza nel Renon, una delle località più affascinanti del cuore dell’Alto Adige. Le modalità di partecipazione al concorso sono semplici: all’acquisto di ogni € 100 di prodotti DaunenStep, il cliente riceve una cartolina recante un codice. Il codice gli consente, a partire dal 1 settembre 2013, di registrarsi su http://concorso.daunenstep.it e di partecipare all’estrazione che avverrà nel mese di gennaio del 2014. Per sottolineare il legame tra l’Alto Adige e i suoi clienti, il vincitore farà vincere anche il rivenditore presso il quale ha acquistato i prodotti DaunenStep.

Terra dei Piumini | concorso daunenstep | vacanza Alto Adige | hotel falkensteiner | hotel tann |

Meglio dormire bene per contrastare le allergie in primavera: i vantaggi dei piumini DaunenStep

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Le migliori proposte per case vacanza Pescara

La vacanza avventura giusta per un viaggio indimenticabile

Case Vacanza Abruzzo: le migliori offerte della regione

I piumini urban/outdoor di Fjällräven

Un trucco per essere sempre belli

La donna moderna è sempre impegnata, casa famiglia, lavoro…non si ferma mai.   Gli impegni quotidiani generano l’esigenza di essere sempre in ordine, c’è sempre più richiesta di qualcosa che garantisca di essere sempre belli, in ordine con un trucco intonso, che niente riesca a scalfire. Chissà quante volte ci abbiamo pensato,  a maggior (continua)

Riscoprire Varese

Expo Milano 2015 è il più grande evento sull’alimentazione mai realizzato. L’esposizione mediatica dell’evento sta lentamente cambiando il modo di pensare offrendoci la possibilità di una maggior sensibilizzazione ai concetti di Km0, qualità e origine controllata dei prodotti alimentari, base della nostra nutrizione e salute. Expo è un'occa (continua)

No volume profile? No trading- party!

In questi anni il trading online ha subito diverse mutazioni, diviso tra analisi tecnica tradizionale e quantitativa. Scuole di pensiero che, a prescindere, nel corso degli anni hanno contribuito ad una continua innovazione. Nel trading è importante capire le potenzialità che esse esprimono. Forexlibero è il sito pensato e amministrato da un gruppo indipendente di traders e an (continua)

Il risveglio degli acari.

Il ritorno dalle vacanze invernali può rivelare delle spiacevoli sorprese, soprattutto se alla partenza non abbiamo avuto modo di pulire la casa in modo appropriato. L’albero di Natale, i residui dei banchetti o dello spacchettamento dei regali soprattutto in un ambiente caldo come quello di un appartamento con riscaldamento centralizzato, possono rivelarsi l’habitat ideale per (continua)

Metti sotto l’albero il benessere.

Ogni anno sembra che il Natale arrivi un po’ prima e già verso metà novembre si inizia a pensare a come vorremmo trascorrere le feste. Partiamo dagli addobbi, per arrivare ai regali per i nostri cari, ma anche a cosa vorremmo trovare sotto l’albero per noi. Un regalo molto gradito è ciò che ci fa sentire meglio, qualcosa che riesca a donarci un po’ di benessere. In un contesto in cui società, (continua)