Home > News > L’inverno è alle porte!

L’inverno è alle porte!

scritto da: Frigidalorenzo | segnala un abuso

L’inverno è alle porte!

Grande promozione Bigiemme per la sicurezza e il risparmio con la manutenzione della caldaia

Milano 23 ottobre 2013 –Con l’inizio dei primi freddi è normale che con le piogge e l’umidità subito chiediamo il conforto del tepore del nostro riscaldamento di casa.

Così con la prima accensione del riscaldamento dobbiamo salvaguardare non solo la sicurezza alla nostra casa (rischio di scoppio, incendio, intossicazione ed asfissia), ma ancherisparmiare sul costo grazie a consumi ottimizzati, aiutando così anche l'ambiente riducendo le emissioni inquinanti.

Un risultato che si ottiene con la manutenzione della caldaia di casagrazie a qualificati tecnicicome quelli di Bigiemme, che con la precisa pulizia della caldaia, la verifica della sua corretta accensione e funzionamento, ci permette non solo di godere in tutta sicurezza il nostro riscaldamento di casa e la produzione di acqua calda, ma anche di risparmiare sui consumi e quindi di porre attenzione all’economia familiare.

Con il controllo caldaia di efficienza energetica - “la prova dei fumi”- verrà espletata anche la registrazione dei risultati che dovrà rientrare nei parametri anorma di legge, ed allegata alla dichiarazione di avvenutamanutenzione sull’apposito libretto della caldaia.

La manutenzione dei tecnici Bigiemme, permette di mantenere in ottima condizione la vostra caldaia, evitando così possibili malfunzionamenti che possono generare costi e fastidiosi fermi. Per incentivare ogni famiglia a beneficiare in tutta sicurezza del proprio riscaldamento, Bigiemme Caldaie per quest’inverno 2012-2013 offre in esclusiva ai nuovi clienti una doppia promozione:

> revisione della caldaia con manutenzione ordinaria a soli Euro 60,00 (anziché Euro 81,00) !

>Oppure, se comprensiva di analisi combustione con obbligatoria pratica della Regione Lombardia e relativo versamento dell’imposta, il costo è di soli Euro 89,00 (anziché Euro 129,00).

Basta chiamare allo 02.9036.4149 o collegarsi al sito www.bigiemmecaldaie.com: una grande occasione non solo per adempiere alla legge, ma anche garantire sicurezza e comfort a tutta la nostra famiglia.

Bigiemme Caldaie garantisce un accurato servizio di assistenza tecnica con personale altamente specializzato, identificando le cause del danneggiamento grazie ad un innovativo software di gestione, che informatizza tutte le informazioni tecniche che riguardano l’impianto, registrando ogni intervento effettuato. In questo modo Bigiemme Caldaie può agire in modo tempestivo e mirato per risolvere qualsiasi problema in caldaia. Con l’esperienza maturata in tanti anni Bigiemme opera indistintamente su di qualsiasi marca o modello: Riello, Beretta, Vaillant, Junkers, Ferroli, Immergas, Ariston, Ocean, Baxi e Sime.

Per maggiori informazioni: www.bigiemmecaldaie.com

Fonte notizia: http://www.bigiemmecaldaie.com/

manutenzione caldaia | revisione caldaia | immergas |

Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.

Adriatica Chiusure realizza due porte rapide ad elevate prestazioni alla Tomes Srl

Okey Porte: Vivere sicuro senza tralasciare qualità e design

Le diverse tipologie di porte adatte alla tua casa.

Sei di Piacenza , e cerchi un'azienda per sostituire le tue porte!?

Informazioni e consigli utili sulle porte interne

Quadri-e-Stampe.it festeggia il 20° anniversario

Giugno 2021 - Il rivenditore online Quadri-e-Stampe.it festeggia in questi giorni il suo 20° anniversario. Come uno dei primi marketplace online per l'arte murale personalizzata, l'azienda ha iniziato nel 2001 vendendo stampe d'arte di alta qualità, dipinti ad olio fatti a mano e poster. Dal primo giorno, tutte le opere d'arte sono state prodotte su richiesta. Ogni singola immagine può essere stam (continua)

La tua prossima biancheria per la casa la acquisti da Centro Scampoli srl a Carpenedolo.

Tutta la miglior biancheria per la tua casa a prezzi da favola!Sappiamo bene che la biancheria per la casa gioca un ruolo fondamentale nello stile delle nostre case, sapere scegliere al meglio è quindi fondamentale.Una casa ben arredata e curata è sicuramente molto più accogliente per se ma anche per gli ospiti che la visitano.Una biancheria per la casa di gusto rende sicuramente il tuo ambiente m (continua)

Avete bisogno di purificatori d'aria? Perché?

L'indice di qualità dell'aria è peggiorato fino a raggiungere una condizione molto grave. In un simile scenario dobbiamo conoscere la necessità di un depuratore aria? Con l'aria inquinata ogni giorno dobbiamo essere consapevoli dei pericoli incombenti che incombono sulla nostra salute. Per questo motivo troviamo che i condizionatori d'aria, nella fascia tropicale, hanno portato i depuratori d (continua)

Le compagnie aeree guidano l’impegno per la ripresa sociale nel corso della pandemia da COVID-19.

Nel 2020, il COVID-19 ha sconvolto le vite delle person e diversi paesi hanno imposto delle restrizioni di viaggio. I lavoratori dell’aviazione sono rimasti in servizio per assicurare i rifornimenti aerei e facilitare la cooperazione globale nella lotta alla pandemia. Peng Haiyan di China Eastern Airlines è uno di loro. Nel suo 42° anno di carriera, dopo aver vissuto il terremoto di Wenchuan e l’E (continua)

Il Famoso Leader Mondiale nel campo delle Riproduzioni di Dipinti ad Olio Lancia un Museo Virtuale in 3D

( Parigi , 12° Ottobre ) La rinomata compagnia di riproduzione di dipinti a olio Wahooart.com è pronta a lanciare un museo virtuale in 3D per le riproduzioni di celebri dipinti di 13.203 artisti famosi.WahooArt è un team di artisti di talento e professionisti che mirano a sconvolgere il settore facendo leva sui progressi tecnologici. Il museo online, che vanta la più grande collezione al mondo di (continua)