Home > Moda e fashion > Come un enorme esplosione nucleare

Come un enorme esplosione nucleare

articolo pubblicato da: elisam | segnala un abuso

Come un enorme esplosione nucleare
 Nasce la nuova collezione by BUGIE,

ispirata ai corpi celesti e alla loro lucentezza.


Il brand Bugie nasce dall’esperienza della Bertolasi & C. S.n.c. che opera da oltre quarant’anni nel settore del tessile. Dopo decenni di lavoro in questo settore, l’azienda ha deciso di  rischiare giocandosi la carta del rinnovamento, concependo così il brand "BUGIE", improntato inizialmente sulla realizzazione di bijoux in pizzo macramè.

Ogni modello viene studiato in ogni dettaglio, dalla forma e dimensione alla gamma cromatica, prima di essere prodotto. Articoli fatti a mano con pietre semi preziose, resine, swarovsky,     tessuti macramè, sovrapposizioni di fiori, perle e pelli. Creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni. Intensità, leggerezza e geometrie prendono forma in orecchini e bracciali, pezzi unici che si contraddistinguono per lo stile, la personalità e la tradizione che si combina perfettamente alla modernità. Bijoux, variegati e sofisticati, destinati ad un pubblico ampio: dalla ragazza attenta ai trend del momento alla donna più matura e ricercata.

La nuova collezione è un’elegante e sofisticata serie di accessori moda luminosi e brillanti come le stelle. L’utilizzo del filato Lurex e dei cristalli originali Swarovski, richiama infatti la luce etera dei corpi celesti. Dei piccoli veri e propri capolavori di stile e artigianato 100% made in Italy.

I materiali utilizzati sono tutti di prim'ordine: le montature sono anallergiche, certificate nickel free, mentre per la realizzazione dei pendenti, vengono selezionate pietre dure. La qualità dei prodotti Bugie è frutto d'esperienza e dedizione, che risultano il vero marchio di fabbrica, ciò che contraddistingue e identifica l’azienda da sempre.

bugie | moda | gioielli | orecchini | bracciali | macramè | swarovski |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

-Germania “Gorleben Treck” 31 Marzo 1979-2019. Il 40° Anniversario della storica marcia antinucleare ad Hannover. (Scritto da Antonio Castaldo)


Flavio Cattaneo un buon esempio mediatico: "Quadruplicato gli Investimenti di Sviluppo"


Il Comune di Tarquinia dice no al nucleare.


Tarquinia, no al nucleare e no alla discarica in località Farnesiana.


Flavio Cattaneo: Terna è tra le aziende che hanno retto meglio alla crisi secondo Alessandro Ortis


Giuseppe Nucci: In Italia è necessario mettere in garanzie i rifiuti nucleari prodotti in passato


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

La scelta responsabile - L'ARREDAMENTO ECOLOGICO CON PREGA MADE IN ITALY

La scelta responsabile - L'ARREDAMENTO ECOLOGICO CON PREGA MADE IN ITALY
Pregia Design Solutions realizza strepitose soluzioni d'arredo per tutti gli spazi: negozi, vetrine, show-room, stand fieristici ed espositivi. Caratterizzata da un’ ottima cura dei dettagli e grazie a molteplici tecniche di lavorazione dei materiali, l'azienda si impegna ogni giorno a realizzare prodotti di qualità, personalizzabili nelle forme, nei materiali e ne (continua)

Tramezzino.itì

Tramezzino.itì
In una Italia fredda e congelata dalla crisi, tramezzino.it guarda avanti e dopo la consacrazione  del punto di ristoro “digitale” adesso punta all’avviamento del punto vendita “fisico” a Milano,Torino e Bologna per poi dedicarsi alle piazze internazionali di Londra e Shanghai. Tramezzino.it vuole coccolare ancora di più il cliente offrendogli la possibil (continua)

Cenerentola e la scarpetta ritrovata

Cenerentola e la scarpetta ritrovata
Lancio della nuova collezione di Danc’in venerdì 4 ottobre 2013, all’interno del nuovo showroom di viale Bligny 13, Milano Venerdì 4 ottobre a Milano Danc’in cerca la sua Cenerentola. La danza è magia, con un richiamo alla favola di Cenerentola, Danc’in invita le donne milanesi appassionate di danza  a scegliere la scarpa preferita tra quelle (continua)