Home > Prodotti per la casa > Quando le bomboniere diventano oggetti da regalo.

Quando le bomboniere diventano oggetti da regalo.

articolo pubblicato da: Guest | segnala un abuso

Quando le bomboniere diventano oggetti da regalo.

Mancano ancora un paio di mesi al Natale, ma pensare prima ai regali può essere un'occasione per risparmiare, ritrovare il gusto di fare un gesto d'affetto e soprattutto evitare di acquistare prodotti di scarsa qualità.
Vuoi sorprendere la tua migliore amica, fare un dono a qualcuno della tua famiglia del tutto inaspettato ma altrettanto gradito, senza spendere una fortuna? Dai un'occhiata a piccoli oggetti preziosi in vendita sullo shop di Lemiliana.it

Il sito, specializzato nella vendita bomboniere online, ti permette di scegliere fra un'ampia selezione di oggetti di qualità.
Come gli angeli in porcellana, la coccinella, la coppia di scarpette con laccetto rosa o azzurro, il portafoto e tanti altri piccoli portafortuna da regalare non solo per nascite, battesimi e altre cerimonie importanti ma soprattutto in occasione del Natale.
Perché le bomboniere sono prima di tutto piccoli scrigni che raccontano momenti intensi condivisi con le persone che amiamo. E non esiste altra festa più bella del Natale quando ci si ritrova insieme, nel calore della casa, a scartare i pacchetti sotto l'albero e gustare dolcetti tradizionali.

Non ci sono solo bomboniere 'istituzionali' ma anche quelle simpatiche che piacciono a bambini e ragazzi come le coloratissime calamite a forma di animali e di cup cakes, ideali per chi fa la collezione e si diverte ad attaccarle sul frigorifero.
Luccicanti scatoline con strass e glitter per riporre anelli, bracciali o lip gloss e smalti sono quelle preferite dalle ragazzine.
 

vendita bomboniere online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bomboniere Per La Comunione Originali, Dove Trovare Alcune Idee


Bomboniere Solidali Per la Cresima, Tutte Quelle Da Scegliere


Bomboniere Per il Battesimo, Ecco Le Migliori Idee


Bomboniere Solidali per la Vostra Laurea


Bomboniere Per La Cresima da Femmina, Tutte Quelle Da Scegliere


Bomboniere Matrimonio: Utili, Fai-da-te, Solidali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Green lovers in cerca di complementi d'arredo online.

Dai colore ai tuoi spazi con fiori, piante e spezie. Lo spirito green ha contagiato un pò tutti. E cosa c'è di più rilassante di coltivare piantine, recidere fiori, cambiare l'acqua nei vasi? Gesti semplici che liberano la mente dallo stress, dai pensieri assillanti, dalla tristezza della crisi che come un banco di nebbia ci soffoca giorno per giorno. Amare la natura, conosce (continua)

Mostre e spettacoli vicino a San Benedetto del Tronto.

Non solo mare, ma arte, cultura e teatro che rende vivace questa deliziosa cittadina sulla costa adriatica. Ecco alcuni buoni motivi per visitare Grottammare in questo periodo: GENNAIO sabato 18 gennaio al teatro delle Energie alle ore 21:30 c'è "Una Rotonda sul Mare", consegna del premio al Grottammarese dell'anno. Fra gli ospiti: Edoardo Vianello e Santino Caravella. lu (continua)

Natale a Riccione, fra dolcetti e teatro per bambini.

Il Natale è dei bambini, nelle mani sporche di cioccolato, nei sorrisi sdentati, sulle guance truccate da simpatici animatori di strada. A Riccione con i laboratori di pasticceria, cake design e decorazione, il Natale si fa ancora più dolce. Scopri le iniziative legate a Home Sweet Home che si svolgono nel cuore della città durante il mese di dicembre. Tanti golosi appunta (continua)

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.

Adolescenti digitali, una rassegna di incontri a Riccione.
Se siete genitori, psicologi o educatori, probabilmente vi porrete domande come queste: quali sono le caratteristiche dell'adolescenza oggi in relazione all'utilizzo dei nuovi media? Quali influenze hanno le nuove tecnologie sulla costruzione dell'identità, gli stili relazionali, comunicativi e di apprendimento? Troverete tutte le risposte alla rassegna di incontri dedicata agli adolescent (continua)

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.

Cultura, dibattiti e psicologia vicino a San Bendetto del Tronto.
Novembre è il mese della partecipazione a Grottammare: i fenomeni economici e sociali sono di largo interesse da parte della collettività locale, che partecipa animatamente a incontri, rassegne teatrali e presentazioni di libri, per superare le difficoltà con consapevolezza. Se non abiti in zona ma desideri partecipare a uno dei seguenti appuntamenti, riserva un hotel Sa (continua)