Home > Altro > A Jesi: La verità sull’eroina!

A Jesi: La verità sull’eroina!

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

I volontari “AMICI DI L. RON HUBBARD”del dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano con dedizione ad informare per prevenire gli effetti devastanti delle droghe, l’unica arma che funziona per cercare di impedire il continuo massacro causato dall’uso di questi veleni letali.
Siccome già da tanto si parla di droga, incidenti a causa di droga, arresti da parte delle forze dell’ordine, morti causati da over- dose,  sembra che le persone conoscano bene questo argomento….ma invece no, non è così, questi ragazzi che con leggerezza si avvicinano alle droghe inconsapevoli degli effetti e dei rischi che corrono in prima persona ed anche nei confronti degli
altri che non ne fanno uso.
Questo nuovo opuscolo verrà distribuito  dai volontari  mercoledì 30 ottobre per le vie del centro di Jesi per dare l’opportunità di approfondire l’argomento delle droghe in particolare dell’eroina.
Questo veleno prodotto per la prima volta nel 1898 dalla casa farmaceutica Tedesca Bayer venne messa sul mercato come trattamento per la tubercolosi oltre che come rimedio per la dipendenza da morfina. Da qui nasce il circolo vizioso spigato molto chiaramente nell’opuscolo La Verità sull’eroina.
i nostri ragazzi riguardo al tema sopraccitato.
Tante domande vengono ampiamente colmate consultando il kit dei 13 opuscoli, poi con la visione dei 16 annunci video di pubblica utilità dal titolo “Dicevano…Mentivano” e del  documentario con testimonianze di ragazzi che sono usciti dall’inferno della dipendenza si ha una toccante realtà della situazione, ma anche consultando il sito: www.noalladroga.it .
Fornendo ai giovani le informazioni corrette, si riesce a farli giungere ad un consapevole e personale “No alla droga, Si alla Vita”.
Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
25 ottobre 2013

Droga | L Ron HUBBARD | Jesi |

DISTRIBUZIONE DI OPUSCOLI INFORMATIVI SULLA DROGA A PADOVA

UN MONDO LIBERO DALLE DROGHE E’ NECESSARIO PER CELEBRARE LA GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE

Uno dei più pericolosi farmaci prescritti: il Fentanyl

Giornalisti minacciati. Il ‘caso Tacco’ ad Urbino

La verità sulla droga a Firenze

Fondazione Mondo Libero dalla droga

A Senigallia disponibile gratuitamente….

I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)