Home > Turismo e Vacanze > Online i vincitori del concorso indetto da La Reclame di Rimini "Scegli la Riviera ... vinci la spesa".

scritto da: Omarba | segnala un abuso

In data 23 ottobre c.a. presso gli uffici de "La Reclame S.r.l." di Rimini e davanti al funzionario delegato dal responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio di Rimini, Sig. Scarpellini Antonello, si è svolta l’estrazione dei 3 vincitori del Concorso “Scegli la Riviera… vinci la spesa“.
La Sig.ra Nadia S. di Trieste si è aggiudicata il primo premio: un carnet di buoni spesa del valore di € 3.000,00 spendibile c/o una catena della grande distribuzione della zona di residenza della vincitrice;
Il secondo premio, un carnet di buoni benzina del valore di € 1.500,00, è stato vinto dalla Sig.ra Debora C. di Rosora in provincia di Ancona;
Il terzo premio, un week-end per 2 persone in pensione completa presso l’Imperial Beach hotel 4 stelle di Rimini del valore di € 500,00, è stato vinto dalla Sig.ra Roberta S. residente nella provincia di Monza.

La Reclame Srl ringrazia tutti i partecipanti al concorso e vi invita a rimanere collegati sui suoi canali per scoprire i prossimi fantastici concorsi che vi attendono.

concorso 2013 | la reclame Rimini | informa-hotel com | prontovacanze net |

Francesco Pavolucci presenta a Rimini Wellness 2018 la Home Delivery Integrata

Il piacere di un week end al mare in occasione del Salone della Giustizia di Rimini

Il quartiere fieristico più importante della Riviera Adriatica:Rimini Fiera