Home > News > Traffico, ritardo e un FAX urgente da inviare… arriva Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri di EasyOffice

scritto da: WatsON Srl | segnala un abuso

WatsON Srl presenta Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri per l’applicativo EasyOffice Cloud e l’app EasyOffice Scan Fax.

EasyOffice semplifica e velocizza le operazioni quotidiane di comunicazione: invio e ricezione FAX, invio di SMS singoli o multipli, campagne di sms marketing, spedizione lettere e raccomandate direttamente dal web o da app.

Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice  avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza avere un apparecchio fisico, di viaggiare ovunque senza la possibilità di ricevere fax direttamente sull’email...

E ora? C’è un motivo in più, con Easy Plan puoi dimenticarti dei problemi di ricarica o di rimanere senza crediti.

• Invio di 100 pagine FAX al mese
  • Invio di 50 SMS al mese
  • Numero per la ricezione di Fax, con il prefisso della tua città
  • Ricezione illimitata dei tuoi fax

Con la doppia formula di Easy Plan con rinnovo mensile a soli € 6.99 (iva inclusa) o annuale a € 59.99 (iva inclusa) meno pensieri e i migliori prezzi del web.

Registrati gratuitamente su www.easyofficecloud.com e attiva dalla sezione FAX della tua area riservata Easy Plan o Easy Plan Annuale.

Fonte notizia: http://www.easyofficecloud.com

easyplan | easyoffice | inviare fax | ricevere fax | inviare sms | abbonamento |

Nuovo servizio fax online in Italia.

Il Fax via Internet di Axiatel.com – per inviare e ricevere fax quando vuoi e dovunque sei

Easy Plan, l'abbonamento senza pensieri per i tuoi fax con i migliori prezzi del web.

eComFax è il miglior servizio per inviare fax online

I vantaggi dello spedire fax online con Gmail

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione. La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori d (continua)

La soluzione per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione, con il vantaggio di non avere più pensieri e di poter avere i migliori prezzi del web. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza (continua)