Home > Lavoro e Formazione > EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling

EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling

scritto da: WatsON Srl | segnala un abuso

EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling

WatsON Srl, azienda operante nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, aggiorna la sezione dedicata agli agenti del suo software per call center EasyCall Cloud.

L'applicativo che non necessita dell'acquisto di hardware ed è attivo da subito con un collegamento internet, si apre alla gestione avanzata degli appuntamenti per agenti.

Gli appuntamenti vengono presi utilizzando il sistema di georeferenziazione, che calcola le distanze geografiche che intercorrono tra un appuntamento e quello successivo, dando all’agente la possibilità di raggiungere i singoli luoghi nei giusti tempi.

EasyCall Cloud riduce, così, i tempi e ottimizza i lavoro delle reti vendita.

Il software è gratuito per il primo mese con un bonus voce omaggio.

Fonte notizia: http://www.easycallcloud.com

software call center | callcenter voip | applicativo call center | callcenter online | callcenter telemarketing | call center teleselling | call center outbound |

Acronis: forte crescita dei servizi cloud promossi dai service provider

MISTO Mixology & Cibarie - Degustazione del nuovo menu in anteprima stampa

Acronis distribuisce la nuova versione di Acronis Data Cloud, per una protezione dei dati informatici più semplice

Una scelta di libertà: il mondo del cloud ibrido

E' stata rilasciata la nuova versione Enterprise del software per Call Center Telmar2000

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione. La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori d (continua)

Easy Plan, l'abbonamento senza pensieri per i tuoi fax con i migliori prezzi del web.

La soluzione per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione, con il vantaggio di non avere più pensieri e di poter avere i migliori prezzi del web. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza (continua)

Nuova versione iOS e Android per Watsy: l’app VoIP gratuita che si autoricarica il conto telefonico

Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android. Si tratta di una App VoIP che consente di chiamar (continua)

Traffico, ritardo e un FAX urgente da inviare… arriva Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri di EasyOffice