Home > Telefonia > Nuova versione iOS e Android per Watsy: l’app VoIP gratuita che si autoricarica il conto telefonico

scritto da: WatsON Srl | segnala un abuso

Watsy, l’app per le chiamate in VoIP, nata dall’esperienza di WatsON, Società di Information & Communication Technology, che opera nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, è ora disponibile gratuitamente nella nuova versione per iOS e Android.

Si tratta di una App VoIP che consente di chiamare, in WiFi o in 3G, gratuitamente tutti gli utenti Watsy e, a tariffe vantaggiose, i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali.

In più per ricaricare gratis il conto Watsy basta invitare i propri amici a scaricare l’app guadagnando €1.00 per ogni amico che sceglie Watsy e, con Autoricarica ON (già attiva su ogni account), €0.10 per ogni messaggio promozionale ricevuto via sms ed email.

Watsy è anche ricezione chiamate in qualsiasi parte del mondo, acquistando un numero geografico VoIP (numero fisso con prefisso della propria zona di residenza) tutte le telefonate arrivano su Watsy.

L’app è disponibile per iOS e Android gratuitamente con un bonus voce di 1 Euro.

Fonte notizia: http://www.mywatsy.com

app | ios | android | voip | autoricarica | chiamate gratis | watsy | numero geografico | ricezione chiamate | risparmio per le chiamate |

Telefonia IP quo vadis: le 5 tendenze per il 2017 in Italia

Impennata di cyberattacchi su dispositivi Android

Il VoIP, tecnologia da condividere: l’esempio virtuoso dell’Università di Ferrara

Pratici consigli per pianificare la migrazione al VoIP della pubblica amministrazione locale

Connubio tra VoIP e mobilità - essenziale per incrementare la produttività aziendale

Cosa conta nello sviluppo di un telefono IP

WATSON PUNTA ALL’ESTERO CON LA FLESSIBILITÁ E IL RISPARMIO DEL CLOUD DI EASYCALL

WatsON, società di Information & Communication Technology, affianca le aziende, i professionisti e il consumatore finale, con soluzioni versatili e personalizzabili e per il proprio software in cloud per call center punta all’internazionalizzazione. La versatilità di EasyCall riesce a rispondere alle specifiche esigenze dei diversi Paesi europei e a condurre, fuori d (continua)

Easy Plan, l'abbonamento senza pensieri per i tuoi fax con i migliori prezzi del web.

La soluzione per velocizzare e semplificare le operazioni quotidiane di comunicazione, con il vantaggio di non avere più pensieri e di poter avere i migliori prezzi del web. Ci sono mille situazioni in cui ci si rende conto che avere EasyOffice avrebbe evitato di ritardare nell’invio di un FAX, di dover correre in ufficio per riceverne uno, di non poter inviare documenti senza (continua)

EasyCall Cloud, il tuo call center online per telemarketing e teleselling

WatsON Srl, azienda operante nella progettazione e nello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, aggiorna la sezione dedicata agli agenti del suo software per call center EasyCall Cloud. L'applicativo che non necessita dell'acquisto di hardware ed è attivo da subito con un collegamento internet, si apre alla gestione avanzata degli appuntame (continua)

Traffico, ritardo e un FAX urgente da inviare… arriva Easy Plan, l’abbonamento senza pensieri di EasyOffice