Home > Moda e fashion > LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA

scritto da: LELYCA | segnala un abuso

LELYCA LA E-BOUTIQUE DI ACCESSORI DI MODA

Lelyca la e-boutique di accessori di moda,  è il frutto del desiderio di due imprenditrici di dare libero sfogo alla loro passione per la moda in particolare per tutti  gli accessori, che servono a completare il look di una donna di charme.

Si chiama e-boutique e non e-commerce perché l’idea di base dalla quale si è partiti per creare l’Lelyca è proprio quella di far rivivere la boutique di una volta.

Lelyca è uno spazio virtuale perché esiste in internet e gli ordini si fanno on-line, ma dietro a computer e  tastiere ci sono Ornella ed Elisa sempre pronte a dare consigli via skipe,mail, telefono,senza barriere ne confini, parlano tranquillamente inglese e francese aprendosi così anche alle frontiere più lontane.

Nella loro e-boutique si trovano delle vere e proprie chicche che non si possono acquistare nei centri commerciali o nelle grandi catene di distribuzione, alcuni addirittura pezzi unici.

Propongono borse, bijoux, guanti, ombrelli, sciarpe, stole, cappelli, ferma capelli ovvero tutti quegli accessori che servono a una donna per completare in modo impeccabile gli outfit di oggi come di ieri.

Attente ad ogni particolare non solo alla scelta dei prodotti per il novanta percento Made in Italy e il dieci percento  di giovani designer stranieri, ma anche al packagin, quando arriva il prodotto a casa ci si trova davanti ad un  vero e proprio pacco regalo.

Hanno attivato vari servizi accessori che vanno dal personal shopper virtuale alla consegna in limousine ,la loro parola d’ordine è Charm e con tutte queste accortezze raggiungono sicuramente l’obiettivo.

Il nome Lelyca deriva dalla fusione dei nomi e dei cognomi delle fondatrici, e da una spiccata passione per il volo, l’elica che è il loro logo esiste realmente nel loro show room, risale al 1917 di un aereo biplano SVA della prima guerra mondiale.

Hanno da poco messo in produzione una piccola linea di prodotti Lelyca che per ora comprende solo T-shirt e borse di panno, ma piano piano verranno introdotti altri prodotti.

Ornella ed Elisa hanno deciso di investire forse nel moneto più difficile per l’economia italiana, ma credono che le difficoltà si possono superare solo con un po’ di audacia e voglia di fare, dando così spazio alle eccellenze artigiane del loro paese.

Lelyca è un vero e proprio progetto in divenire, è la sola e-boutique dove una donna entra per completare il suo look in modo assolutamente esclusivo e di classe, e che risponde ad ogni esigenza.

Il segreto di Ornella ed Elisa è selezionare e conoscere non solo bene il mondo della moda, ma soprattutto l’universo femminile, così da introdurre sempre tra le loro proposte tutto quello che  può fare felice una donna, una donna di charme.

lelyca | accessori di moda | charme |

LELYCA INTRODUCE NELLA SUA VETRINA VIRTUALE NUOVI BRAND DI ALTA GAMMA PER UN 2014 CHICCOSISSIMO

LELYCA E L'ARMADIO DELLE OCCASIONI, I SALDI IN ANTICIPO PER RENDERE SPECIALI LE FESTE 2013.

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME

LELYCA, GLI ANTICIPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERA ESTATE.

Encanto Public Relations: Media Relation e Social Media in Usa?

LELYCA CONSIGLIA GLI ACCESSORI PER SAN VALENTINO

Lelyca non si ferma. L’e-boutique nata dall’intuizione di Ornella Pascucci ed Elisa Calatti, specializzata nella vendita di accessori moda, continua anche in questo 2014 appena iniziato la scalata verso il successo firmando partnership e introducendo prodotti sempre più di alta gamma nella loro vetrina virtuale. Accordi fatti tra donne e per le donne, e si sa, quando queste si (continua)

Tempo di regali, Natale, Capodanno, Epifania, e la ricerca del dono perfetto a un prezzo vantaggioso non è cosa da poco, negozi pieni e poco tempo a disposizione spesso ci fanno desistere per accontentarci poi del piccolo pensiero impersonale e non sempre apprezzato da chi lo riceve. Come ovviare a tutto questo ? Lelyca l’e-boutique di accessori moda uomo-donna ci ha pensato, si è adeguata ai (continua)

LELYCA PER UN NATALE DI CHARME