Home > Eventi e Fiere > ALTRO SUCCESSO PER IL FRANCHISING NO+VELLO: FIRMATA PARTNERSHIP CON ZALANDO

ALTRO SUCCESSO PER IL FRANCHISING NO+VELLO: FIRMATA PARTNERSHIP CON ZALANDO

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

ALTRO SUCCESSO PER IL FRANCHISING NO+VELLO: FIRMATA PARTNERSHIP CON ZALANDO


 Prosegue la campagna marketing del miglior franchising al mondo di estetica avanzata No+Vello. Stavolta il marchio porta a casa una partnership con il portale Zalando.it, lo shop on line tedesco leader europeo nelle vendite web di scarpe, abbigliamento ed accessori moda.

 

L’accordo – che mette insieme due colossi del marketing innovativo - prevede un buono sconto di 10€ da spendere per gli acquisti su www.zalando.it su un importo minimo di 50€. La promozione partirà il primo di novembre e rimarrà attiva fino al 31 dicembre 2013. Per usufruirne basterà essere clienti di un centro No+Vello, che provvederà a distribuire i coupon alla propria clientela.

 

Si tratta di un’iniziativa che rientra nel quadro dell’intensa attività di investimenti in marketing che il marchio No+Vello Italia ha avviato nel corso dell’anno. Una strategia che gli è valsa il titolo di case history di successo e che gli ha permesso di confermarsi leader indiscusso del settore, non solo per l’unico rapporto qualità-prezzo, ma anche per un’espansione decisamente senza precedenti.

 “Siamo soddisfatti per questa nuova partnership – commenta il direttore di No+Vello Italia, Antonello Marrocco – perché Zalando è una realtà che, come noi, è in costante crescita. Con la società tedesca – continua – condividiamo, anche se in settori molto diversi, l’impegno e la determinazione nell’offrire ai nostri clienti la massima qualità dei servizi, a prezzi contenuti”.

 

Anche Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando per l’Italia, si dice “soddisfatto della partnership” e definisce l’accordo firmato con No+Vello “fondamentale perché ci permette – spiega  - di distribuire oltre 500.000 coupon ai clienti dei centri ed allargare ulteriormente il nostro target”.

 

Rispetto al trend medio del periodo, le due società si mostrano in controtendenza per dei conti decisamente ben messi. Nel 2012, No+Vello registrava un giro di affari di oltre 3 mln di euro, oltre 1000 centri in 15 Paesi del mondo e il raggiungimento di oltre 100 centri in Italia nel giro di appena 30 mesi. E va decisamente bene anche a Zalando, leader indiscusso in Italia nel suo settore con un giro di vendite nette nel 2012 di ben 1,15 milioni di euro.


Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it


migliori franchising | aprire un franchising | quale franchising aprire | franchising estetica | franchising estetica avanzata | migliori franchising estetica | franchising luce pulsata | franchising redditizio | franchising conveniente | aprire franchising b |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ZalandoSports – Su Zalando.it i migliori brand dedicati al mondo dello sport


Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)


No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività


SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale


Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020

 No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020
 Il Franchising No+Vello, n.1 al mondo in Depilazione permanente ed Estetica avanzata, punta in alto e mira a raggiungere 400 centri in Italia entro il 2020. Numero che – tradotto in posti di lavoro - equivale a ulteriori 500 nuovi occupati che si sommano ai 350 addetti già operativi in Italia. A comunicarlo è stato lo stesso direttore generale di No+Vello Italy, Antonel (continua)

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct

Franchising: per la terza volta, No+Vello nella TOP 100 Franchise Direct
 No+Vello, il franchising 1 al mondo in estetica avanzata è entrato per la terza volta nella TOP 100 Franchise Direct, la classifica indipendente più ambita dai franchising nel mondo. E nuovamente, è l'unico brand d'estetica a comparirvi.  In questo modo, il Franchising No+Vello si riconferma il miglior marchio d'estetica al mondo ed una delle opportunità di (continua)

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

 No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività
Il Franchising No+Vello continua a crescere e raggiunge quota 150 centri solo in Italia, di cui 15 nuovi centri nei soli primi mesi del 2015. In questo modo, il franchising n. 1 al mondo in foto depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata aumenta il già ampio distacco con i propri competitor e si conferma uno dei franchising più appetibili per chi cerca un’ (continua)

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO

NO+VELLO: AL VIA IL PRIMO PROGRAMMA VISO ULTRA PERSONALIZZATO
 No+Vello lancia Skin Program, il primo programma completo di servizi per il viso davvero ultrapersonalizzati. Il progetto, davvero innovativo per il mercato e in linea con il carattere rivoluzionario del marchio, sarà in grado di rafforzare il successo che il brand ha ormai conquistato negli anni rispetto ai suoi competitor. Cos’è SKIN PROGRAM? È un programma de (continua)

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica

Il marketing non convenzionale conquista anche l'estetica
 Chi ha detto che parlare di peli deve essere per forza noioso? A rompere le regole è ancora una volta No+Vello, il franchising  n. 1 al mondo in depilazione con luce pulsata ed estetica avanzata. Dopo aver stupito il pubblico con l’organizzazione dell’evento di Guerriglia marketing #guerradeipeli, il franchsing adesso punta sul marketing non convenzionale del video st (continua)