Home > Turismo e Vacanze > Parcheggio aeroporto Fiumicino

Parcheggio aeroporto Fiumicino

scritto da: Riccardob | segnala un abuso


Nell'ultima vacanza che ho fatto (più precisamente l'estate scorsa in Egitto) ho avuto molti problemi nel lasciare la macchina incustodita. Sono partito da Roma, insieme alla mia famiglia, ed ero indeciso se farmi accompagnare all'aeroporto o se prendere la mia auto. Alla fine, non trovando nessuno che fosse disposto ad accompagnarmi, ho preso la mia automobile, ho caricato familiari e bagagli e mi sono avviato. Arrivato credevo che non ci fosse un parcheggio aeroporto Fiumicino, invece (per mia fortuna) mi sbagliavo! Infatti proprio di fronte all'ingresso vi era un grande parcheggio. Credo che sia molto comodo avere un parcheggio a Roma Fiumicino in quanto al di fuori dell'aeroporto è molto difficile trovarne di liberi. La cosa che mi preoccupava di più era il dover lasciare l'auto nei parcheggi Fiumicino del tutto incustodita e sopratutto al di fuori dell'aeroporto! Il fatto che si trovasse proprio di fronte all'ingresso mi ha molto consolata dal momento che vi erano altri passeggeri che come me lasciavano automobili posteggiate fuori anche per 3-4 settimane! La mia vacanza sfortunatamente è durata di meno (solo 10 giorni) ma mi sono accontentata, dal momento che si è trattato di una settimana ricca di escursioni e visite a Piramidi, villaggi caratteristici e uscite in barca. Al ritorno dalla vacanza la mia auto mi attendeva lì, in mezzo al parcheggio, in compagnia di altre macchine, i cui proprietari stavano ancora godendo del relax della vacanza, che io mi accingevo a lasciare per tornare alla movimentata vita di tutti i giorni.


Fonte notizia: http://www.rome-airport.it/


parcheggio a Roma Fiumicino | parcheggi Fiumicino | parcheggio aeroporto Fiumicino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

ParkingGO cala il poker: 4 parcheggi per i porti e gli aeroporti di Roma!


Volare da Roma. Tutto quello che dovete sapere su Fiumicino


Incredibile a Fiumicino, destituzione per poliziotto minacciato di morte e aggredito da boss mafioso


Parcheggiare all’aeroporto di Catania con prenotazione online: ecco come fare


Parcheggio a Roma Fiumicino


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Stufe a Legna

E' certo che la stufa a legna abbia il favore di un numero crescente di francesi: i suoi benefici non sono scontenti e sono molto numerosi! Vuoi godere di un alto ritorno e realizzare risparmi significativi? Ricorda che la legna da ardere è stata per molti anni un must in Francia come l'energia più economica ed è una soluzione di combustione pulita. Affidabile, la stufa a (continua)

Stati Uniti e Russia tra ingerenza e legittimità nella guerra in Siria

Damasco, 10 nov- Negli ultimi mesi ci sono state parecchie incertezze riguardanti l’intervento russo e quello statunitense in Siria, sulle ripercussioni internazionali da questi causate e sul motivo per cui la popolazione siriana, insieme alla leadership russa, abbia denunciato l’intervento americano e abbia considerato quest’ultimo come una violazione della propria sovranit&agra (continua)

Va a Bologna contro Salvini e il razzismo: molestata da clandestino

Bologna, 10 nov – Alba dell’8 novembre: lei, 30enne di Parma, era arrivata la sera prima con alcune amiche a Bologna per partecipare alle proteste antifa e antirazziste in risposta alla manifestazione indetta da Matteo Salvini, e dormiva nel Parco della Montagnola, il noto polmone verde al centro del capoluogo emiliano, da anni preda del degrado e dello spaccio di droga esercitato per (continua)

Tiziano Motti assolto con formula piena

L’Onorevole Tiziano Motti assolto con formula piena perché il fatto non sussiste dalle accuse di truffa allo Stato e stampa clandestina. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula piena per Tiziano Motti e tutti i coimputati. Da circa un anno a questa parte ha occupato le prime pagine dei quotidiani locali la vicenda che ha interessato l’On. Tiziano Mot (continua)

Steel Color achieves the Environmental Product Declaration EPD®

 Steel Color obtained the Environmental Product Declaration (EPD®) with success. It is a document that describes the environmental impacts from a specific quantity of products analyzing the Life Cycle Assessment and the consumption of resources used. The company confirms its commitment and its attention to the environment. The EDP is a voluntary document with an international value (continua)