Home > Economia e Finanza > Lavorazioni meccaniche di precisione: Minuterie Eredi Baitelli esporta l’eccellenza italiana

articolo pubblicato da: cronacheweb | segnala un abuso

Le lavorazioni meccaniche di precisione Minuterie Eredi Baitelli e le minuterie metalliche sono un settore produttivo altamente rilevante e vitale per il manifatturiero e per l’economia produttiva in generale e questo per l’alto numero e la varietà di settori in cui le minuterie metalliche trovano applicazione.

Le minuterie metalliche di Minuterie Eredi Baitelli trovano applicazione nei settori automotive, pneumatica, idrotermosanitario, raccorderia, valvole, rubinetteria, elettrico ed elettronico, cartotecnico e anche caccia e pesca.

Minuterie Eredi Baitelli lavorazioni meccaniche di precisione

I settori applicativi delle minuterie metalliche tornite sono molteplici e non si esauriscono in questo elenco, prova ne è il fatto che Minuterie Eredi Baitelli partecipa come espositore a fiere internazionali di settori quali:

• Refrigerazione, Condizionamento, Ventilazione, Riscaldamento e Trattamento Aria –Fiera Febrava, Brasile
  • Tecnica dei fluidi, trasmissione meccanica, cuscinetti, sistemi lineari di movimento, trasmissione di energia elettrica, tecnologia dell'aria compressa, tecnologia del vuoto, motori, turbine - Fiera PTC, China
  • Subfornitura, trasformazione dei metalli, plasturgia, elettronica, microtecniche e servizi all’industria – Fiera Midest, Francia
  • Air Conditioning, Riscaldamento e Refrigerazione, Attrezzature e Componenti, Building Automation, Controls & Facility Management Products, Sistemi specializzati, Climate Control, Riscaldamento e Sistemi idronici Radiant, Prodotti Idraulici, Ventilation, Air Movement & IAQ Prodotti – Fiera AHR – USA
  • Riscaldamento, Ventilazione, Condizionamento, Forniture Idriche, Sanitari, Piscine, Tecnologie per l’Ambiente ed Energie Rinnovabili – Fiera AQUATHEM – RUSSIA
  • Industrial Automation, Energy, MobiliTec,Digital Factory,Industrial Supply, IndustrialGreenTec – Fiera Hannover Messe – Germania
  • Fastener e fissaggi – Fiera Fastener Fair, Germania
  • HVAC: riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria, refrigerazione, pompe, valvole, raccordi, trattamento delle acque e isolamento – Fiera ISK Sodex, Turchia
  • Cucina, bagno, elementi di arredo, sistemi di ventilazione, rubinetti, docce – Fiera KBC, China

Minuterie Eredi Baitelli è riconosciuta in Italia e all’estero come sinonimo di qualità, affidabilità e precisione nel campo della tornitura metallica e in particolare come torneria di minuteria metallica: le caratteristiche distintive dell’azienda Minuterie Eredi Baitelli sono quelle che rendono il marchio Made in Italy un orgoglio nazionale di fama mondiale.

Minuterie Eredi Baitelli è l’esempio di un’azienda italiana che dalla provincia di Brescia è riuscita a conquistare importanti clienti internazionali grazie all’impegno, alla dedizione e all’esperienza pluriennale nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione.

Minuterie Eredi Baitelli è l’azienda specializzata nella tornitura metallica di precisione di minuterie metalliche con diametro da 0,5 a 13 mm.

In questo periodo storico di crisi economica globale in cui le aziende effettuano cospicui tagli alle spese l’azienda italiana Minuterie Eredi Baitelli rappresenta la punta di diamante del manifatturiero nazionale: più solida e produttiva che mai può contare sulla stima di clienti importanti conquistati con anni di serietà professionale e comprovate attestazioni di qualità totale.

Minuterie Eredi Baitelli settori applicativi delle lavorazioni meccaniche di precisione

Uno dei motivi di orgoglio per Minuterie Eredi Baitelli sta nel fatto di aver portato il settore produttivo delle minuterie metalliche e delle lavorazioni meccaniche di precisione al livello di eccellenza italiana al pari dell’enogastronomico, della moda e del design.

Sull’onda del crescente successo Minuterie Eredi Baitelli ha deciso di partecipare ad alcune tra le più importanti fiere internazionali.

In particolare Minuterie Eredi Baitelli è stata presente lo scorso settembre 2013 a  Febrava (Sao Paulo, Brasile) mentre a fine ottobre 2013 ha partecipato alla fiera PTC di Shangai, China.

Il calendario fieristico di Minuterie Eredi Baitelli ha una programmazione davvero molto fitta: la torneria di minuterie metalliche ha previsto per i prossimi mesi di partecipare a circa una fiera al mese con tappe internazionali sparse sui diversi continenti:

• Novembre 2013: MIDEST – FRANCIA, PARIS
  • Gennaio 20141: AHR – USA, NEW YORK
  • Febbraio 2014: AQUATHEM – RUSSIA, MOSCA
  • Aprile 2014: HM e FASTENER FAIR – GERMANY, HANNOVER
  • Maggio 2014: ISK SODEX, TURCHIA, ISTANBUL
  • Maggio 2013: KBC – CHINA, SHANGAI

Minuterie Eredi Baitelli espone e partecipa in modo così incalzante alle fiere internazionali per aumentare la visibilità ed entrare in contatto con le aziende internazionali che rappresentano i big spender nei settori di applicazione delle minuterie metalliche.

minuterie eredi baitelli | lavorazioni meccaniche di precisione |

Minuterie Eredi Baitelli: da 60 anni nella tornitura di minuterie metalliche

Minuterie Eredi Baitelli: eccellenti le valutazioni dei clienti

Le pagelle di Eredi Baitelli: i clienti le danno ottimo