Home > Eventi e Fiere > SALONE FRANCHISING MILANO: grande successo per No+Vello, che stupisce anche con stand originale

scritto da: NoMasVello Italia | segnala un abuso

Cresce l'interesse degli aspiranti franchisor per il franchising No+Vello Italia, brand leader mondiale in estetica avanzata e numero uno della luce pulsata. Lo dimostra il successo di visitatori che No+Vello ha registrato alla 28° Edizione della Fiera Franchising di Milano, conclusasi lo scorso 11 novembre. Nel corso dell'evento, il marchio si è mostrato anche in grado di intrattenere il pubblico con uno stand originale e creativo.

A pochi giorni dalla firma della partnership con il portale di acquisti on line Zalando, No+Vello Italia porta a casa un altro successo. Il numero degli aspiranti franchisor, che hanno preso parte alla 28° Edizione del Salone del Franchising di Milano, è stato in netto aumento rispetto alle scorse edizioni. Nel corso dell'evento, No+Vello ha saputo ancora una volta distinguersi per la sua capacità di innovare e rivoluzionare il settore. Anche grazie ad un originale stand di 40 metri quadri, in cui non ha solo parlato di estetica avanzata e luce pulsata, ma anche intrattenuto il pubblico della Fiera con una performance di body painting e un'esposizione di gambe nude che fuoriuscivano da una cabina forata, con tanto di tacco rosso per le donne e mocassini per gli uomini

"Abbiamo registrato un interesse strepitoso e superiore anche quello dell’anno scorso – ha commentato il direttore generale di No+Vello Italia, Antonello Marrocco -. Questo ci fa capire che abbiamo fatto un buon lavoro e che le strategie di innovazione e marketing avviate nel 2013 hanno funzionato bene. Siamo davvero soddisfatti e questo ci stimola a fare sempre meglio”.

No+Vello porta dunque a casa un altro risultato eccellente, in un 2013 che l’ha visto entrare nella TOP 100 di Franchise Direct dei migliori franchising al mondo e superare gli oltre 100 centri in Italia in soli 30 mesi di attività.

Questo trend positivo, che risulta superiore a quello dei propri competitors, si inserisce anche nel più generale incremento che tocca tutto il modello di business franchising, in crescita, ed, in particolare, tutto il settore dell’estetica, ad oggi uno dei pochi a registrare una crescita. Questo dato, unito ad una performance senza precedenti, fa di No+Vello uno dei franchising più affidabili di oggi.

Un’affidabilità che trova conferma anche negli investimenti che il marchio dell’estetica avanzata sta dedicando al rafforzamento  della propria rete di supporto all’affiliato, considerato un tassello fondamentale della propria strategia di business. Tra le ultime novità in materia la nascita di No+Vello Academy, un programma di formazione realizzato ad hoc per gli affiliati della rete con l’obiettivo di imparare quelle strategie di marketing utili per portare avanti con successo i propri centri.

Per conscere tutti i vantaggi di entrare a far parte della rete franchising No+Vello.

Fonte notizia: http://franchising.nomasvello.it/

No+Vello: raggiunti i 150 centri in soli 4 anni di attività

Franchising: Franchise Direct lancia la sua TOP 100 2013

No+Vello: 250 nuovi centri in Italia entro il 2020